On Writing - Autobiografia e dintorni di un (neo)geometra strappato alla scrittura
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 225

quando il fiocco era un nanerottolo senza logica ne pensiero... però già adorava andare in giro tutto agghindato e firmato...
 

In poche Parole...

caldo, stanchezza, incazzature, giramenti di coglioni vari= me sono rotto le palle... mi ci vuole un bello scossone per rigenerarmi!!! intanto mi lascio trascinare dal ritmo ballerino di questa bellissima song del duca biancoFiocco, ballerino sballato
 

Post N° 223

sto creando la mia videogallery, anche con qualche filmato amichevole, quindi volgarotto... guardate un pò...
 

Quell'esperienza

non avevo mai vissuto prima di allora un terremoto. nemmeno mi immaginavo come fosse. capivo soltanto che aveva a che fare con un movimento della terra, m ala storia delle placche terrestri me la spiegarono dopo, cogliendo l'occasione di quel venerdì 26 settembre 1997. son già passati quasi dieci anni, son tanti, un ottavo della…
 

Post N° 221

strana coincidenza.. sono uscito per prendere un disco dei pink floyd in macchina.. lo prendo, the division bell.. afferro anche the dark side of the moon.. c'è time , la mia canzone preferita.. lo rimetto a posto.. me ne basta uno, per oggi.. chiudo la macchina, push sulla chiave.. mi avvio verso casa.. un buzzurro…
 

Tutte le mattine

tutte le mattine, come mi reco al cantiere di foligno, mi sembra di vivere sempre la stessa giornata. arrivo, non faccio in tempo a parcheggiare che la madre della padrona dei lavori, sta già fuori dal cancello del cantiere con le chiavi in una mano e il guinzaglio di lillo nell'altra. "buongiorno buongiorno, non arrivano…
 

Vizi e affini del Fiocco...

grazie al Lupo per avermi passato la palla delle cinque manie. vado al sodo.1_ io tendo a fare le cose che gli altri non fanno, quasi per dispetto.. e ci godo quando me lo fanno notare.. esempio lampante ma banalissimo.. porto l'orologio a destra, al contrario di molti.. in molti si sono lamentati perchè non…
 

Post N° 218

forse, entro la serata un nuovo post.. ma forse..
 

m'avete rotto er BIP

sì, fra un pò scriverò un nuovo post.. se solo quei cazzo di pittori...se solo quei figli di cane dell'ingegnere e consorte...  domani mi trattengono al lavoro fino a ora di cena, già lo so.. tornerò a casa tardi, incazzato come una iena con tanto di quel veleno per tutti..se solo.. mi sto un pò…
 

The Dark Side of the Moon

si dice essere lunatici.. quando in base alle posizioni della luna diamo fuori di senno.. ma che cazzo.. son tutti mezzi esauriti in questo mondo... come vogliamo fare?? miniamo la luna e la facciamo esplodere?? a me piace tanto, così com'è!
 

« Precedenti Successivi »