la vita è bella - cm andare in bici senza pedalare
« Precedenti Successivi »
 

Ciao

Al mio amore che sfarfalla, rischiando la verginità perduta, dedico il mio pensiero squinternato.
 

Sono stanco

Cara Signora, troppe offese. Sei cattiva e impulsiva. Mi fermo, grazie di tutto, Elios.
 

29 settembre 2017

febbraio 2012 - ...
 

obolo

Sarebbe comunque un inizio, pur capovolgendo e partendo. L’assillo del principio si dirada nella normalità dell’usato e i cafoni trottano per l’abituale strada, sicuri nella propria indecenza. Ma per essi la sera si fa notte e la notte si dilata nel buio senza stelle e senza luna. E chi se ne frega. Importante è infilarsi…
 

nelle gravine

Abitavamo nelle grotte, e mi spingevo nelle buie profondità, tue, consapevoli di sbertucciare il Caso. Eh eh… quando non arrivavi a dare di tuo i mugolii mmm appena velati dal chiesastico pudore che tornò a possederti, infine. O fu solo stanchezza e ancora noia. Nemmeno i monarchi, fatui e algidi nei precordi e ancor di…
 

il guaio

Senti è inutile usare con me simboli e metafore, parla chiaramente e non considerare il riso solo un cereale. Il guaio di quelli come te è che non credono al credo di Lapalisse e finiscono per avere allucinazioni. Pensi veramente che gli spazzini siano nella valle e il pensiero alberghi in alta montagna?  Guarda me:…
 

neve

La neve, si dice sempre, era caduta tutta la notte, e io lo dico, se pure con qualche imbarazzo, poiché mi sembro veramente pigro senza voglia di cercare altrove dai soliti fondi di ammuffiti depositi di frasi strafatte e tanto piatte sciatte miserabili.          La neve si era posata, anch’essa stanca  di sentirselo dire ad…
 

è frizzante

Lo afferma: è frizzante come una gazzosa di quelle che si facevano con la bustina, roba di tempi arcaici! Ma lei è viva, è alternante nell'eloquio che va dal triviale volgare vernacolare al medio elementare poverello. Si profilò in una città, poi la variò, ma la beccai e fu allora che la divina volle, volle…
 

la confusione regna somma

"disegni sulla pelle si t'ingevano di ombretatuaggi florealiognuno con un nomeognuno con il ricordo dell'attimo vissutonon dire di avermi mai vistanon dire di avermi mai conosciutamentiresti a te stesso"NON MI E' CHIARO QUEL T'INGEVANOE TRASCOLORO E ROVINO PAUROSAMENTE!
 

poi c'è

poi c'è quella che scrive con messaggio che le tu fot sn bel e compl, senza nemmeno uno straccio di saluto o chenesoio. Allora io rispondo che a me nn piacc i tel e la man affanc. Cara mia signora,  meno male che il genere umano è così vario e così adorabile; fosse per me ne…
 

« Precedenti Successivi »