Caos Ordinato - Qualsiasi cosa che nasce dall'animo Umano qui trova spazio. Tutto ciò qui riportato è frutto d'immaginazione e quindi, ogni fatto o riferimento a persone è puramente casuale. Per iniziare la navigazione accedere alla home page e, per cortesia, non pubblicate argomenti, di politica, di gossip e/o nutrienti per le "capre" od ovini in genere. Un ringraziamento a tutti coloro che si soffermano a leggere con lo spirito adatto. Flavourfly
« Precedenti Successivi »
 

Il viaggiatore

Vi siete spinti fino ai limiti del cosmo per scoprire quanto fosse incompatibile per voi che avete impressa la vostra matrice animale.Avete varcato i confini della conoscenza, avete sconfitto le malattie, la fame senza mai conoscere veramente colui che vi ha donato la vita e con essa, la consapevolezza della morte.Solo qui, nella vastità del…
 

L'ultima luna - parte prima

- E' comparsa all'improvviso dalle tenebre anzi... erano le tenebre stesse a dilatarsi ovunque!Sally urlò terrorizzata mentre raccontava la sua versione davanti a due agenti dell'FBI.Gli occhi rossi e dilatati da cui scorrevano lacrime tra i singhiozzi e sussulti del diaframma.Ted le porse un bicchiere di carta:- Tieni, bevi un poco di acqua fresca.Sally bevve…
 

L'ultima luna - parte seconda

... giungemmo in cima mentre la calma luce della luna illuminava la casa.Uno steccato bianco circondava quello che un tempo doveva essere stato un giardino ora, erbacce e rovi ne erano gli unici abitatori e lo steccato, pendeva in dentro ed in fuori in diversi punti.Un lastricato, coperto in buona parte dalle erbacce, brillava alla luce…
 

Io

Mi addormento circondato dal buio della notte su di una fredda panchina o sul pavimento di una metropolitana con lo sguardo rivolto verso il nulla su cui, proietto ricordi e pensieri.Mi risveglio, e mi chiedo " chi, si sta prendendo cura di me?" e nei pensieri si affollano figure senza volto, senza identitą.Vorrei sceglierne una per credere una, per sperare che…
 

La Regina dei Mari

La regina dei mari. Il vecchio Jonathan fece un rutto belluino.Quello significava che aveva apprezzato l'offerta della pinta di birra.Mi soppesò guardandomi negli occhi con il capo piegato sulla destra e socchiudendo l'occhio sinistro.Aveva il volto solcato da profonde rughe di chi ha osservato il mare e il suo abbagliante luccichio per anni e la barba,…
 

Il silenzio del cosmo.

Siskam stava comodamente sdraiato sulla sua cuccetta leggendo un testo di carattere scientifico.Un leggero ronzio dei sistemi di sostentamento lo accompagnava in sottofondo nel quasi totale silenzio della cabina.Siskam, allungò un braccio verso il regolatore della temperatura interna ed alzò di qualche grado il termostato.La cabina consisteva in uno spazio di circa tre metri per…
 

La lettera

Nebbiosi frammenti di ricordi che contestualmente sono forza e vita qui, mentre scrivo accucciato in questa umida trincea.Scrivere è rimasto l'unico legame con la vita per non essere sradicati dalla Famiglia, dai luoghi natii.Patria che amo ma, che male abbiamo fatto noi soldati per dover soffrire pene che nessun essere vivente può concepire se non…
 

Inquietudine

Odo i rumori dell'inquietudine, taci! ascolta! li riconosci?Bisbigli, sussurri, sensazioni che non danno pace.Una tregua è possibile?Si! nel breve tragitto quando lasci una sofferenza per raggiungerne un altra.
 

Forse

Forse, le animesi incontrano prima degli occhicome a stabilire chei nostri destini sono già stati scritti.Forse, domani si compirannoi nostri destini dopotutto,domani è un altro giorno.
 

Billy

Le voci dicevano che, McCarty, si era rifugiato nei dintorni di Fort Sumner in New Mexico dopo la sua fuga dal carcere nella contea di Lincoln in Nevada.Uscii dall'ufficio con i miei due vice-sceriffo per interrogare un amico di McCarty, di nome Pete Maxwell.Era sera e puntammo verso il Saloon di Sem per toglierci la…
 

« Precedenti Successivi »