Creato da flosa17 il 04/06/2013

Me ne andrò...

su una barca d'argento, me ne andrò su una barca che vola..

 

 

« Ho paura..La partita doppia »

Nausea mattutina

Post n°10 pubblicato il 11 Novembre 2013 da flosa17

No non sono incinta!

Solo che ieri ho passato una serata in compagnia di "amici" del mio ragazzo.. e mi sento schifatissima.

Per fortuna non sono suoi amici carissimi, per fortuna non li frequentiamo mai (ieri la prima volta da quando stiamo insieme, per via di un compleanno). Ma ho passato la serata con un forte senso di nausea, disagio e repulsione verso sta gente.

Sapete com'è.. gli ho rubato il loro amico! Ma ste vipere stronze! Annateneve a fanculo!

Sopporto più una serata in compagnia della sua ex con la quale è rimasto amico (sto ragazzo è amico di tutti, aush!), ma un'altra con sta gente se la può scordare!

E come mi sento nervosa!!

E aggiungo che, sinceramente, se questi fossero stati i suoi più cari amici non credo avrei avuto una buona opinione o quantomeno quella che ho adesso di lui. Per fortuna i suoi amici più cari sono persone completamente diverse.. semplici e con tanta voglia di divertirsi come me! Una in particolare sta diventando un'amica cara anche per me  Non capisco come cavolo si trovi con queste cretine!

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flosa17BridigalaAnanke300sols.kjaersimonanad18strong_passionBluemonet1977lacey_munrocuspides0vicino.vicinoSky_Eagleenrico505imperfettamentecall.me.Ishmaelsaimon.gs
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963