Creato da flosa17 il 04/06/2013

Me ne andrò...

su una barca d'argento, me ne andrò su una barca che vola..

 

 

« Vorrei..

Senza titolo

Post n°20 pubblicato il 21 Settembre 2017 da flosa17

Mio padre è intubato, in rianimazione. Immobile. Sveglio ma paralizzato dal collo in giù.

E io mi sento impotente e impaurita.

Osservo la vita andare avanti, vedo persone sorridere o piangere senza motivo. E, la seconda cosa, mi fa tanta rabbia.

Vedo un gruppo troppo folto di gente che aspetta nei corridoi della rianimazione. Gente in lacrime, gente speranzosa. Gente che spero di rivedere ad una festa di paese insieme ai loro familiari guariti. E al mio papà.

Io non so se ce l'ho la speranza. Di rivedere mio padre respirare da solo e muovere almeno le mani.

Oggi è una settimana che è iniziato l'incubo. A volte penso che tra un po' mi sveglierò... ma niente da fare. I miei occhi sono aperti e lacrimanti. E ogni volta che li chiudo vedo lui come non avrei mai voluto vederlo. Nè lui nè chiunque altro.

C'è il sole ma io ho freddo. Rivoglio mio padre. Il mio forte padre burbero. Il papà col quale litigare spesso. Il papà che vorrei rendere nonno. Il papà fissato col televideo e le previsioni del tempo. Il papà che ogni mattina faceva ginnastica per tenersi in forma. Il mio papà che faceva le scale a 2 a 2, senza fiatone.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flosa17BridigalaAnanke300sols.kjaersimonanad18strong_passionBluemonet1977lacey_munrocuspides0vicino.vicinoSky_Eagleenrico505imperfettamentecall.me.Ishmaelsaimon.gs
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963