Creato da PippiTw0 il 28/01/2007

@FlYiNg AwAy@

I can't stand to fly, I'm not that naive. I'm just out to find The better part of me. And it's not easy to be me..

 

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da PippiTw0
 

Domani sera ho il concerto a Milano. Iniziamo alle 21 e dovrebbe durare circa un'oretta, poi c'è il rinfresco. Chissà a che ora riuscirò a tornare a casa.. Ci hanno detto che c'è il tutto esaurito ma non ho capito se era un augurio o è davverro così.. vedremo domani. Ieri abbiamo fatto le ultime prove. E mi sono girate le bip! E' un'opera che abbiamo già fatto 3 anni fa e allora io l'avevo imparata come contralto. Essendo quest'anno nei soprani in questo periodo di ripasso (per gli altri) me la sono ristudiata tutta. Ma possibile che due giorni prima del concerto mi venga a dire che essendo i contralti in pochi e sapendo io entrambi le parti mi spostava con loro?? E adesso chi se la ricorda la parte dei contralti, non poteva dirmelo due mesi fa, quando abbiamo iniziato le prove???? Oltretutto quella dei soprani mi piace molto di più! Sono rimasta ciulata. Pazienza, sopravviverò. Al massimo mi limiterò a muovere la bocca....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.:POLLY ANGEL:.

 

.:WHO'S:.

web tracker

 

.:BANNER'S CORNER.:

 

.:VIDEOS:.

° Spirited Away ° La Città Incantata °

° O Ballo! ° Buio Pesto °

° Stardust °

 

.:NICK ANCESTRALE:.

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PippiTw0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: LO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LINKNIL

- msyama
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

Tanti auguri di buon anno!!!
Inviato da: rory_83
il 31/12/2007 alle 14:01
 
Grazie Ioletta, ricambio gli auguri a tutti voi!
Inviato da: PippiTw0
il 28/12/2007 alle 10:41
 
Buon natale, buon anno e buona befana!
Inviato da: PippiTw0
il 28/12/2007 alle 10:40
 
Tanti auguri di buone feste a te ed alla tua famiglia!
Inviato da: iolazola
il 23/12/2007 alle 15:27
 
Buon Natale!!!
Inviato da: rory_83
il 22/12/2007 alle 12:12
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacdoublelleNeraAnimaunamamma1Puma_74abiledisabileallegrofalco58dglrory_83PippiTw0cremadglpsicologiaforenseLo.Scrittoresolounattimo0PRoby_77leon1970
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963