Blog
Un blog creato da flylove.it il 05/10/2008

Parliamo d'Amore

Questioni d'Amore al femminile

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

SEI UNA DONNA SOLA?

 

« Spera,cerca,trova..!eureka!2Devi crederci...!n.2 »

Devi crederci...

Post n°10 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da flylove.it

Ciao  a tutte/i....!

è un po' che non aggiungo articoli al mio ,al nostro,blog....semplicemente perchè ho dedicato tutto il mio tempo libero a rispondervi....

vi ringrazio come al solito perchè mi scrivete moltissimo e mi chiedete tanti consigli...io vi rispondo in base alle mie esperienze,al mio vissuto...ma mi sembra che anche solo questo vi sia molto utile...infatti mi dite che qualcosa è cambiato nella vostra vita...

la cosa mi fa molto piacere,perchè mi fa piacere poter essere utile agli altri... e questo è un modo...

tanti vanno in Africa,come stavo dicendo or ora ad un amico qui,tanti fanno donazioni potendo,tanti fanno volontariato avendo tempo....ma anche qui,ovunque,si possono stringere amicizie sincere ed essere utili agli altri...

oggi vi dico solo due cose che mi hanno fatto riflettere dopo aver parlato con alcune di voi...ribadisco che anche molti uomini mi scrivono,ma spesso le donne mi fanno riflettere maggiormente  sull'amore...

le due cose che voglio dirvi sono queste:

-con nulla non si ha nulla

-bandite la sfiducia dalla vostra vita

dette così vi metterete a ridere oppure vi chiederete che vuol dire...

semplice...il primo punto,con nulla non si ha nulla,ve lo dico perchè molti di voi mi dicono:ma che vuoi che faccia,come farò mai a trovare l'amore?s dovessi trovarlo arriverebbe invece non lo trovo... e queste parole sciocche,permettetemi,non fanno altro che deprimervi... e questo non deve mai accadere!!!

allora ,a questi amici che mi dicono così io racconto la mia esperienza:

-sere passate al pc

-ore trascorse su mail

-ricerche del  partner ideale

ma secondo voi io sono qui a raccontarvi quanto mi è accaduto perchè sono stata miracolata?no,o meglio..lo sarò anche stata per certi aspetti...ma non de tutto...ora vi spiego...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SEI UNA DONNA SOLA?

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

figuzdellarizonayiacanilmonakoramy69regolo1970tristezza1974enigma.76deca33zanzarina751saxu0ryu110amosvrpesce690Nadoia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963