Blog
Un blog creato da flylove.it il 05/10/2008

Parliamo d'Amore

Questioni d'Amore al femminile

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

SEI UNA DONNA SOLA?

 

« Devi crederci...

Devi crederci...!n.2

Post n°11 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da flylove.it

Care amiche/i,

nel precedente articolo vi dicevo:

pensate che io sia stata miracolata ad incontrare un amore,pensate che io sia qui a dirvi che il cielo ed il destino mi hanno privilegiato?rispetto a voi?

vi dirò,una piccola dose di fortuna ci vuole in tutto,nella vita in genere....ma se voi non vi attivate e non fate il massimo per aiutare il cielo e la fortuna,il destino non vi regalerà nulla...

sapete,almeno per me è stata così,io sono convinta che non avrei mai incontrato un vero amore se non mi fossi data una mossa,grazie ad un'amica, e non mi fossi iscritta online a quel sito WWW.FLYLOVE.IT

Molti di voi,uomini e donne senza distinzione,mi chiedono come è andata a me :

ve l'ho raccontato...ero triste  e giù di corda...santo cielo,attorno a me tutti fidanzati,io sola...

ma perchè mi chiedevo...sono carina,sensibile,gentile...perchè?

la stessa domanda che vi farete voi...

mi sono iscritta quasi per scherzo...

appena potevo guardavo la posta,oppure in chat se capitava...

e tante volte non andava la cosa,per mille motivi...

un po' mi scoraggiavo...ma la mia amica era felice...allora com'è mi chiedevo...lei si e io no?

sarà stato anche quello,ma ho perseverato...

finalmente un giorno in cui avevo tutt'altro per la testa ....una mail mi ha cambiato la vita...

ecco perchè vi stimolo a non essere giù,mi scrivete spesso demotivati,ma questo non vi aiuta di certo a dire addio alla solitudine...

mettiamo che domani vi arrivi una mail magari valida,voi risponderete tristi???eh no,non dovete,dovete essere sempre ottimisti,mai arrendervi!

questo è il primo consiglio da amica di oggi...dovete sempre sorridere alla vita anche quando vi prende a calci,perchè voi siete più forti, e avete diritto tutte/i alla felicità!

il secondo:

"con nulla non si ha nulla "

eh si amiche,io posso dirvi che se non mi fossi rimboccata la maniche e non mi fossi data da fare...sarei ancora single...

quando mi dicono che l'amore dovrebbe arrivare da solo...sarà...

ma io non la penso così...nella mia vita nulla è mai arrivato da solo a me...ho sempre dovuto darmi molto molto da fare...anche in amore...

IO NE SONO LA PROVA....

a presto e un caro saluto a tutte/i...scrivetemi come fate sempre!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SEI UNA DONNA SOLA?

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

figuzdellarizonayiacanilmonakoramy69regolo1970tristezza1974enigma.76deca33zanzarina751saxu0ryu110amosvrpesce690Nadoia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963