Creato da xfocaccinax il 19/10/2010

suN•ligHt~}_isLOVE;

» Emozioni sciolte al vento «

 

 

« AAA cercasi felicità VERA!The man can't be moved »

Hey!

Post n°7 pubblicato il 28 Novembre 2010 da xfocaccinax

UNA BUONA, DOLCE DOMENICA
a tutti!!
                               
Focaccina ©

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xfocaccinax
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etŕ: 32
Prov: NA
 

‎...qui..il mio muro è tuo. Farà da tetto se piove, da pavimento se vuoi stenderti e da colonna se vuoi appoggiarti...

 

ME ♥

Sono una ragazza come tante piena di pensieri. Studio e vivo. Ho una vita fatta di alti e bassi.
Sono sensibile, troppo forse. E per questo spesso mi capita di soffrire. Pochi mi conoscono veramente. 
Mi piace l'arte perchè cerca un'altra visione del mondo.
Amo ridere. Amo i colori e le sfumature. Amo osservare le cose. Amo la musica e le emozioni che regala. Amo le parole e il loro suono.
Amo la varietà e amo i particolari. Se una cosa mi piace lo sento e basta, senza troppi schemi mentali o idee predefinite.
Sono fatta di insicurezze e sogni, tanti. A volte so credere in me stessa altre volte vincono le paure.
Come una stella scintillo in base al tempo.
Qui in questo piccolo angolo voglio cercare di dire anche solo un riflesso di ciò che mi gira in testa.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

xfocaccinaxmaddalena.rossiellorbfinancialDiadhuitlux_sun2mademoiselle.chanelfataeli_2010shehaswingsraffaellasvergolapunkesteemsereeena86alcidex77lunasixmichelelombardi79AnimaDea
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963