Pensieri ed emozioniPensieri ed Emozioni in musica |
INSIEME LA SCUOLA NON CROLLA!
IL MIO CARISSIMO AMICO...
MSF
HELP!
Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile.
Tuttavia in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.
Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio in modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche pubblicandolo sul vostro blog.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- »suN•ligHt~}_isLOVE;
- Pensieri in libertà
- Lux_sun2
- parto da papà
- semplicemente io :
- ce chi dice no...
- NERO DI SEPPIA
- Emozioni Visive
- MARCO PICCOLO
- Riflessioni
- Digiland Vs Scammer
- Mi riparo dal mondo!
- ARTISTICAMENTEVIVA
- INCUBO ITALIANO
- OP - LA !!
- Collezioni Emozioni
LINKS
Post n°101 pubblicato il 06 Giugno 2013 da Diadhuit
Ed è così che termino quest'esperienza del blog, non trovandola più stimolante né avendo molto tempo alla fine per postare qui la musica, forse complice anche facebook che già di suo mi fa perdere tanto tempo. Beh, non c'è molto da dire, d'altra parte non mi pare ci siano persone che mi abbiano seguito nonostante le mie intermittenze e non deve essere certo una colpa per loro, siamo esseri umani, gli impegni ci dominano e l'affetto si coltiva, perciò raccolgo i frutti di quanto scarsamente ho coltivato, ad ogni modo, mi va di ringraziare chi mi ha seguito finché ha voluto e potuto e chi passa anche solo per leggere e ascoltare un'ultima canzone. A te che passi di qui, ti auguro una vita stupenda e la consapevolezza delle tue possibilità, per cercare di rendere la tua vita all'altezza della tua immaginazione, certo non sarà possibile trasformare la realtà in quella del sogno, ma ti puoi avvicinare molto ed è quello che succede quando lasci che i sogni ti guidino e semplicemente accetti di fare tentativi. Felice vita! ;)
|
Post n°100 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da Diadhuit
|
Post n°99 pubblicato il 23 Settembre 2012 da Diadhuit
Allora gioventù, non c'è molto da dire, purtroppo tra una settimana riprenderò i corsi all'università e quest'anno mi vedrà particolarmente impegnato ragion per cui immagino che i miei interventi saranno veramente sporadici, per quanto riguarda invece il racconto non ho abbandonato l'idea di scrivere il seguito che sicuramente ci sarà ma probabilmente non troverà qui spazio bensì diventerà un ebook, scaricabile gratuitamente (anche perché chi volete che lo compri mai? Detto tutto, vi lascio un po' di buona musica e spero di ritrovarvi presto! ياما نفسي أعيش انسان قلبه على كفه يضحك يضحّك خلق الله A human being inside you and me اللي معاه على طول مش ليه إنسان بيحب ولا يكره
|
Post n°98 pubblicato il 07 Settembre 2012 da Diadhuit
Eccolo qui fra le mie braccia, resto estasiato, rapito da questa creaturina che si guarda intorno, come se l'avessero catapultata di punto in bianco in un luogo estraneo, forse freddo e un po'troppo colorato, chissà - Non temere piccolo mio, ci sono io qua, forse il mondo ti fa un pò paura, perché non lo conosci e se posso confidarti un segreto, io ci vivo da un po' e ancora non riesco a capirlo veramente, certe cose sono intuitive, per altre devi faticare non tanto per provare a comprendere il senso, ma è sfuggevole, non resta che sperare in una illuminazione, ad ogni modo sappi che nonostante ciò, sarà per te l'abitudine, perciò non preoccuparti, saprai cavartela e sarai felice - Questa giornata fa a pugni con il mio umore, ospito un sole caldissimo nel cuore mentre il cielo sembra incupirsi, le nuvole si ammassano e una pioggia leggera sembra decisa a pulire la città. |
Post n°97 pubblicato il 26 Luglio 2012 da Diadhuit
Vi lascio al racconto, spero uscirà qualcosa di bello, dovrebbe impegnare non molti post comunque vedremo cosa ne uscirà. Scrivere è un modo per conversare con la parte più creativa e sensibile di me, perciò abbiate bontà se quanto segue non vi emozionerà. Buona lettura ^_^ Versai lacrime come non mai.
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: Diadhuit
il 24/01/2013 alle 18:58
Inviato da: bluestella
il 25/12/2012 alle 07:47
Inviato da: mademoiselle.chanel
il 24/12/2012 alle 11:15
Inviato da: Diadhuit
il 21/12/2012 alle 22:36
Inviato da: mademoiselle.chanel
il 21/12/2012 alle 17:04