Per te angelo mio - La nostra favola
« Precedenti Successivi »
 

tvb

Ciao Manuel,è da tanto che non scrivo nel tuo blog,ma non ci passi piu neanche tu nel tuo blog.So che stai di nuovo male e mi dispiace ti giuro,mi dispiace anche di non poterti stare vicino come vorrei anche perché io sto male per piu o meno gli stessi motivi e gia sto lottando per…
 

Post N° 395

Ciao Manuel, per prima cosa, complimenti per il blog: è davvero bello, ogni pagina riesce a trasmattere un infinità di emozioni e pochi ci riescono!Mi ha molto colpito il tuo ultimo post: mi spiace tantissimo che sei in questa situazione, ma ti parlo per esperienza personale. Penso che tutti ci siamo trovati di fronte ad…
 

Ciao a tutti… Forse questa sarà una di quelle poche lettere che sono in questo bellissimo sito, che non parli di litigi in chat… Il mio nome non lo dirò, per il semplice fatto che vorrei coglieste le parole di questa mia lettera e non tanto della persona che si cela dietro queste parole, anche…
 

TI AMO

Se solo ne fossi capace, ruberei un paio di ali per farti volare in alto e volerei insieme a te. Ruberei una stella dal cielo per illuminare le tue notti e un raggio di sole per dar calore alle tue giornate. Correremo insieme su un bel prato e ruberei alla terra un fiore profumato per…
 

Post N° 392

Mi chiedo se finiriranno prima o poi queste lacrime bruciano, bruciano dentro. Sgorgano dal cuore non dagli occhi, il mio cuore piange... sanguina lacrime di dolore e questa sofferenza sembra non finire mai... il mio cuore sanguina.
 

Post N° 391

Il sole splende il cuore rimane freddo la vita sorride ma gli incubi tornano più crudeli di prima ridi e i tuoi occhi ti tradiscono velati da una strana malinconia che non si può cancellare perchè l'unica cosa che farebbe risplendere di gioia quegli occhi è un'amore profondo chiuso in fondo al proprio cuore.
 

Post N° 390

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi Verrà la morte e avrà i tuoi occhi –questa morte che ci accompagnadal mattino alla sera, insonne,sorda, come un vecchio rimorsoo un vizio assurdo. I tuoi occhisaranno una vana parola,un grido taciuto, un silenzio.Così li vedi ogni mattinaquando su te sola ti pieghinello specchio. O cara speranza,quel giorno…
 

Post N° 389

NULLA MIGLIORA...TUTTO PEGGIORA!!!!!DI NUOVO SOLO, IL SOSTEGNO PIU IMPORTANTE MI MANCA.... SE NON VUOLE COME PRIMA, ED IO LE STO CMQ ACCANTO NONOSTANTE TUTTO, KI RISALIRA'???? INSIEME...??? O UNO SI E UNO NO?????E TUTTO SEMBRA NON PASSARE MAI...NON TORNERANNO MAI!!!!!!
 

Solo ed unicamente per te da un' amica k tvb

 
 

tvb

Ciao Manuel...scusa le mie assenze ma non sto passando un bel periodo e a come posso notare neanche tu....purtrpp nella vita il peggio arriva sempre tutto insieme...Cmq ti auguro una buona giornata...Mary
 

« Precedenti Successivi »