Immagini e Parole

Un blog dedicato prevalentemente alla fotografia ed alle sensazioni che essa trasmette

 

 

« Simpaticissimi pezzi di ...Attimi »

Amicizia

Post n°21 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da pinguino_testardo
 

Un uomo e una donna possono essere solo amici? … Voi cosa ne pensate? …

 

Sì, lo possono essere!! Il mio non è solo un pensiero, ma bensì una certezza. E’ da parecchi anni che mi trovo sempre a discutere di questo argomento ed avere quasi sempre tutti contro, l’ultima volta (pochi giorni fa) mi è successo con un altro blogger, il quale, dopo che io ho sostenuto la mia tesi, mi ha scritto … “ah, ho capito sei gay” … io non sono gay, nulla contro di essi (contenti loro contenti tutti), quello però che mi ha dato fastidio è stata l’offesa gratuita, che ritengo essere non solo nei mie confronti, ma anche a tutti coloro che sono gay (visto il “tono” delle sue parole). Proprio per questo vorrei allargare il discorso ed avere anche il vostro parere sull’argomento. Ora vi spiego anche il perché della mia certezza …

 

Io conosco una ragazza ormai da circa 14 anni, inizialmente eravamo semplici compagni di classe, ma poi finita la scuola, abbiamo continuato a frequentarci e siamo diventati ottimi amici. Tra di noi è nata ben presto una ottima affinità e ci siamo ritrovati a chiacchierare di argomenti anche molto personali. Ci è capitato spesso di uscire noi due da soli e di rimanere, anche delle ore, sotto casa sua in macchina a chiacchierare. Tra di noi non c’è mai stato nient’altro che amicizia, anche se molte persone credevano che ci fosse qualcosa (e son convinto che ancora oggi qualcuno pensa che ci sia stato) e quando sostenevamo di essere solo amici, ci sentivamo costantemente dire … “eh, vedrete che prima o poi …” … ormai è già passato sia il prima che il poi, ma tra di noi non è cambiato nulla e diciamo che di “occasioni” ce ne sarebbero anche state. Questa nostra amicizia l’ho dovuta difendere ed anche parecchio, spiegate voi alla vostra ragazza che stasera uscite da solo con una vostra amica, non è facile farglielo digerire, ma ci sono sempre riuscito e lei ha fatto altrettanto con i suoi fidanzati. Inoltre posso garantirvi che è l’amicizia più bella che ci possa essere, perché quando si parla di determinati argomenti hai la possibilità di avere un parere dell’altro sesso e si sa che su molte cose noi maschietti e voi femminucce abbiamo punti di vista spesso molto discordanti.

 

Ecco spiegate le ragioni della mia certezza. Nonostante ciò so che amicizie del genere sono abbastanza rare, perché solitamente si  verifica un interessamento più particolare da una delle due parti, difatti io ho anche un’altra buona amica, ma lì il discorso è un po’ diverso. Ok, vi tolgo l’ultimo dubbio … si so che qualcuno lo sta pensando … la mia amica non è brutta, tutt’altro, è una bella ragazza, un parere abbastanza unanime dei ragazzi che conosco ed io? Non devo essere io a giudicare, ma credo di non essere poi così brutto.

 

Ora attendo i vostri pareri … buona serata …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pinguino_testardo
Data di creazione: 17/12/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pinguino_testardo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: MI
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1elviprimobazarbal_zacarialunasoletimmydellabaja60MITE_ATTACHET_2ninokenya1robertodaineseserena.dmTheEnchantedSeaopposti_incongruenticassetta2ioeternamenteiomax_6_66unamamma1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963