Immagini e Parole

Un blog dedicato prevalentemente alla fotografia ed alle sensazioni che essa trasmette

 

 

« MeteoDue ... »

Fase di attesa

Post n°29 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da pinguino_testardo
 

Come dice il titolo, la mia vita è in una fase di attesa ... ed io scalpito ... son pronto a partire a reiniziare ad impostare la mia nuova vita, ho voglia di fare e disfare ... invece no, non posso, mi tocca stare qui ad attendere gli eventi ...

sto aspettando ...

... che la banca mi dia l'ok per il muto, così da poter fare sto cacchio di rogito (svenare le mie finanze) ed iniziare a fare quei quattro lavoretti minimi che voglio fare nella MIA CASA (finalmente) di modo da poterci andare a vivere e mandare finalmente a qual paese Milano (per chi non mi ha seguito dall'inizio, mi trasferirò a Verbania). Ho voglia di poter dire ... "casa dolce casa" ... per il momento però, mi devo accontentare di avere in mano solo un sacco di carta.

... che la regione Piemonte approvi il Business Plain, che ho presentato insieme ai miei futuri soci, di modo da poter finalmente aprire la mia (nostra) azienda. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare ... lo so che suona un pò strano, generalmente la gente si lamenta del lavoro, ma io no, son fortunato, il mio lavoro mi piace e adesso con lo stimolo in più di fare tutto per me stesso e finalmente smetterla di farmi il culo per ingrassare gli altri ... sono carico a mille ... so che sarà un grande successo ... ma non ancora ... devo aspettare!!

Che stress, l'attesa mi stressa, ma sarà meglio che mi goda questo periodo di tranquillità, è sì, mi sa propio che quando partirà il tutto avrò da correre ed anche parecchio ... sapete che vi dico ... "aspetto" ... non posso fare altro ...

Auguro una buona settimana a tutto il MondoBlog ...

P.S. dimenticavo, Amore: sto aspettando ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pinguino_testardo
Data di creazione: 17/12/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pinguino_testardo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: MI
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1elviprimobazarbal_zacarialunasoletimmydellabaja60MITE_ATTACHET_2ninokenya1robertodaineseserena.dmTheEnchantedSeaopposti_incongruenticassetta2ioeternamenteiomax_6_66unamamma1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963