°Oo. amami .oO°

..io e te..saremo di nuovo NOI..

Creato da fragolina_sweet8 il 18/10/2007

 

« Messaggio #395..fragolina c'è.. »

Post N° 396

Post n°396 pubblicato il 07 Settembre 2008 da fragolina_sweet8

..buongiorno blog!!
come state? Io non molto bene..ma si ve avanti lo stesso..
..la mia situazione attuale è questa..un povero piccolo innamorato cuore spezzato..ma come mi dicono tutti la vita va avanti..ma è
difficile..pensare che una volta, fino a un mese fa, lui c'era sempre..per ogni cosa potevi contare su di lui..ogni emozione la condividevi kn lui..ed ora?ti ritrovi da sola a cercare di farlo tornare da te..che cosa difficile da fare..ma ci provo..prima o poi potrei riuscirci..e se n ci riuscirò..pazienza..morto un Papa se n fa un altro..e allora, a quel punto, si accorgerà che ero davvero importante per lui..e che gli manco veramente tantissimo..ma sarà tardi..ok..ora basta..volevo ringraziare tutti voi che avete continuato a passare di qui..chi si è preoccupto per me..e chi passa e nn dice niente..da ora in poi spero di riuscire, tra una lacrima e un'altra, ad aggiornare il più possibile l mio blog..e riallacciare tutti i rapporti kn voi..
..buona domenica a tutti..
un bacio
>VoS FraGoLiNa<

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963