°Oo. amami .oO°

..io e te..saremo di nuovo NOI..

Creato da fragolina_sweet8 il 18/10/2007

 

« Messaggio #396Messaggio #398 »

..fragolina c'è..

Post n°397 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da fragolina_sweet8

..'sera a tutti..
chiedo umilmente perdono x l'ennesima volta per la mia continua assenza..2 giorni fa era il mio comple..e per due giorni pieno divertimanto kn la mia amora..meno male che c'è lei ke mi tiene un pò su di morale..se no nn saprei proprio come farei..quello che fino a poco tempo fa era l'amore mio[anke se per me lo è ancora], si è appena degnato di farmi gli auguri di buon compleanno, molto ma molto tirati..e poi come tutti i week end è sparito..nn riesco ancora a capire come fa ad avere un comportamento del genere..io dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme nn riesco proprio ad ignorarlo..nn riesco a nn mandargli i mess km ho sempre fatto..mah..ora vi lascio andare xk nn credo ke abbiate voglia di continuare a leggere le mie piagnucolate..
..buona serata a tutti..
un immenso bacio!
>VoS FrAgoLiNa<

[Ti amo bimbo mio!]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963