°Oo. amami .oO°

..io e te..saremo di nuovo NOI..

Creato da fragolina_sweet8 il 18/10/2007

 

« ..fragolina c'è....ripartiamoooo!! »

Post N° 398

Post n°398 pubblicato il 15 Novembre 2008 da fragolina_sweet8

BASTA!!
La vostra fragolina si è stancata di star male..
è ora di girare pagina..
ho capito ke non sono sola..e mai lo sarò..avrò sempre intorno persone le mi vogliono bene e ke mi aiutano ad andare avanti..ke mi hanno insegnato ke la vita continua e ke devo camminare a
testa alta..
..è ora di fare riniziare la mia vita..nuova aria..spazio..amicizie..e un nuovo amore..nn mi devo kiudere dentro me stessa..ho tanto amore da dare a tantissime persone..amici..famiglia..nuove conoscenze..dopo due mesi in cui mi sono kiusa dentro me stessa e stavo sempre male, mi sono corse incontro due persone veramente speciali..persone ke mi hanno fatta sorridere..ke mi
hanno fatto capire ke io merito di meglio..persone ke mi vogliono bene x quello ke sono..persone ke mi vogliono conoscere fino in fondo...ke nn gli interessa cosa dicono gli altri..persone ke finalmente pensano kn la loro testa..
GRAZIE PATTY..abbiamo lavorato insieme x un anno e mezzo..ma solo alla fine abbiamo capito quanto ci completavamo una kn l'altra..quanto ci potevamo aiutare..tutte e due kn tanti problemi, ma tanta voglia di vivere e continuare a sorridere..grazie stellina mia!!
GRAZIE LUCA..ke nonostante non ci conoscessimo mi hai fatta sorridere tantissimo..e mi fai sorridere ancora adesso..anke mentre sto scrivendo..grazie ke mi vuoi bene e sopporti i miei continui incazzamenti..grazie per tutte le paroline dolci ke mi dici..grazie per volermi bene..un bene ke ricambio!un grand bene..
..spero ke mi starete sempre vicini..spero ke nn mi lascerete più da sola..
e grazie anke a ki continua a seguirmi qui..nonostante la mia lunga assenza..
un bacio a tutti, ma il più grande va a Luca..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963