Creato da Myself_88 il 15/07/2007

Franci Z.

"AMO MOLTO PARLARE DI NIENTE...È L'UNICO ARGOMENTO DI CUI SO TUTTO" O.WILDE

 

 

« Il post è lungo ma il ti...Top five/cartoni animati »

La tomba dell'amore

Post n°57 pubblicato il 29 Novembre 2007 da Myself_88
 

 

Il cielo è grigio ghiaccio sporco.Oggi nonna è stata con noi, a casa nostra insieme a mio zio Angelo. Abbiamo mangiato, riso con le bellissime perle bianche,bevuto vino rosso sangue,parlato in dialetto(almeno loro,perché io non lo so parlare bene). Lo zio si è tolto la camicia,aveva caldo, è restato solo con corpetto sotto, <<quanto è magro!>>penso fra me e me. Scheletrico,sembra malato, la sua pelle è arida. Pare che non passa sangue nelle sue autostrade blu. Non è sposato,non ha una donna. Mi domando se è realmente felice. La sua personalità è una delle più indecifrabili che io abbia mai incontrato. Serio,un po' insicuro, eppure quanto sta con me è diverso,cambia, sembra un'altra persona, mi darebbe l’anima se potesse.. E' un gran lavoratore, lavora,lavora,lavora, solo lavoro..<<e l'amore ? dove lo mettiamo zio l’amore?c'è spazio per questo sentimento?>>. Tutti ne hanno bisogno prima o poi. Incanala tutto dentro.Suo fratello ,l’altro mio zio,Vincenzo lo tratta come fosse un cane randagio,discriminandolo, dandogli dello psicolabile.<<Ma come cazzo t permetti?!? è tuo fratello!?!?>> mi verrebbe voglia di strigliarli in quelle cazzo di orecchie!!Mio zio Vincenzo mi sta proprio in culo, presuntuoso,vive insieme a mio zio “psicotico”  e a mia nonna, neanche lui è sposato. Anche se da un po' frequenta una certa Teresa(brutto nome) che fa la prof., è del mio paese, è più grande di lui di ben 11 anni, mio zio ne ha 48. T. l'ho intravista. La scruto  sempre con la sua auto blu quando prendo il pullman in pensilina. Ogni sera  passa a trovarla  e ritorna non prima dell'una d notte,a mia nonna qualche sospetto è venuto e anche a me se devo essere sincero.<<Ma come faranno a scopare?!>> non ce li vedo proprio. Lui alto,longilineo,lei bassa e traccagnotta,immagino un groviglio di carne, che non si incastra bene proprio come un pezzo di puzzle posizionato male. Certo culturalmente sono entrambi intelligenti, ne sanno più di me sicuramente. Ma la cultura che centra con il sesso? Se l'amore,come dicono, è "qualcosa di testa" allora non mi meraviglio che i due si piacciano. Cattivo, superficiale,insensibili tutto quello che vi pare,ma alla storiella che il contenuto vale più dell'involucro  non ci credo ancora. Forse hanno bisogno di fare solo del "buon" sesso, sfogare gli impulsi. Oggi penso che l'amore deve avere una componente equa, una parte fisica equilibrata a quella mentale. Se una prevale è fatta! Va a finire tutto quanto dritto ,dritto nel cesso come la merda. Ok ,sarò drastico,ma realista.Questo testo l'ho scritto a maggio.Adesso,29 novembre 2007 sono venuto al corrente di una notizia ridicola,a mio avviso. Mio zio e la donna groviglio(domani) sposi.Senza parole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurodzfabietto67rmmarinodittaclaudio.solelunaaquarius010romanellilvDykzxwstefanocapbettarinivenexiatheoxxx981fernando19560severus06adriano.07ortis69varcasia.giuseppe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963