Creato da Myself_88 il 15/07/2007

Franci Z.

"AMO MOLTO PARLARE DI NIENTE...È L'UNICO ARGOMENTO DI CUI SO TUTTO" O.WILDE

 

 

« Messaggio #81Second life  »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da Myself_88
 

- seconda parte -

Un post che mi ha davvero colpito in quanto mi sono avvicinato al tuo modo di pensare,ricordando mio nonno è stato questo: tratto dal blog di andy jay "on air" "per la prima volta in vita mia mi sono sentito "umano" pensando ad un lutto... pensando alla morte di qualcuno... Ho sempre avuto una reazione fredda davanti alla morte... non so perchè... spesso ho pensato di non essere normale... di non avere la testa a posto... mi sentivo quasi in colpa davanti alla gente che piangeva..." Si... fino ad allora non ho mai avuto una vera e propria reazione alla morte... mi sono sempre sentito in difetto davanti al mio "non piangere". Per mio zio ho sentito qualcosa di diverso... ho sentito il "taglio" della morte. Non so spiegare...

  Parli anche di aborto,una vicenda che ti ha colpito indirettamente è stata quella di una tua cara amica... Cosa pensi dell´aborto e di chi sceglie di abortire? Come ogni "maschio"... ho sempre visto l´aborto come una cosa normale... ora invece so che non è così. La mia amica ha sbagliato... per superficialità... per immaturità... e queste cose gliel´ho dette... con un po´ di fatica... ma con tanta rabbia. L´aborto non deve essere preso alla leggera. Esistono anticoncezionali di ogni tipo... bisogna usarli... Essere superficiali in questo è imperdonabile... è da assassini. In casi invece di violenze l´aborto può essere una soluzione... per i feti malati non posso dire nulla... c´è di mezzo la coscienza di una donna... di una mamma.

Nella canzone che mi hai inviato e ti ringrazio davvero tanto perchè è stupenda, dice: Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare eh! Tu dici non ho niente Ti sembra niente il sole! La vita l'amore...Meraviglioso.(D.Modugno) Spesso non ce ne accorgiamo di quello che ci circonda che rapporto hai con il mondo circostante? Il Mondo è tutto meraviglioso... a partire dalle piccole cose. Mi ci ritrovo molto... ho sempre osservato ed apprezzato il mare... il cielo... la natura... tutto quello che mi circonda insomma...

cos´è per te il naturismo? Un´esperienza vissuta qualche tempo fa a Trieste ed in Croazia... trovata inizialmente strana... curiosa... dopo qualche minuto mi sono subito sentito a mio agio... non conosco bene il mondo del naturismo... ma quando capita lo pratico senza alcun imbarazzo... è uno stile di vita parallelo a quello usuale... tutto qui.

Che rapporto hai con lo specchio? Buono ma non ossessivo... sarà perché non ho capelli...

Rinasceresti uomo o donna? UOMO!!!

Chi butti giù dalla torre tra: Veltroni,Casini,Mastella,Fini,Bindi? Uff... che fatica... Beh... Mastella decisamente... penso faccia parte della banda bassotti!!!

ti piaci? Mi so tollerare... ma a volte si!

sei più preda o cacciatore? CACCIATORE... tendente PREDA.

Una notte bollente con Cecchi Paone o Malgioglio? Con COCO non è proprio possibile?

FANTASIA SESSUALE RICORRENTE: Un triangolo con Adry...

3 COSE CHE GUARDI IN UN RAGAZZO IN SPIAGGIA: In ordine: fisico... culo... pacco (hihihihi)

NEL SESSO DA 0 a 10 QUANTO CONTA PER TE?
Durata 7 (siamo uomini... )
Fantasia  10 (appunto...)
Larghezza pene 10
Lunghezza pene 8
Esperienza 7
Complicità 10+10+10

TI ATTIRANO I RAGAZZI DI COLORE? E´ la mia storica fantasia sessuale.

TI è MAI CAPITATO MENTRE PARLI CON UN RAGAZZO DI IMMAGINARE COME SIA IL SUO PENE? No... a meno che non abbia un nasone pronunciato o delle manone... a parte la statura... ahahhahahhahahah

QUANTO TI SENTI PORCO? ASSAAAAAI...aahaaahahahahah

La tua migliore qualita'? ADORO COMUNICARE... ED ASCOLTARE... 

Una frase che ti rappresenta: E NON TI INCAZZARE... LASCIA PERDERE...·

Sei felice? SE SEI FELICE TU LO SAI BATTI LE MANI... CLAP CLAP...

... grazie Fra per questa intervista... dov´èèèèèè la mia limousiiiine!!!... Che stress!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laurodzfabietto67rmmarinodittaclaudio.solelunaaquarius010romanellilvDykzxwstefanocapbettarinivenexiatheoxxx981fernando19560severus06adriano.07ortis69varcasia.giuseppe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963