Franci Z. - "AMO MOLTO PARLARE DI NIENTE...È L'UNICO ARGOMENTO DI CUI SO TUTTO" O.WILDE
« Precedenti Successivi »
 

Franci Z.

 mi trovate QUI .la porta è sempre aperta.
 

SAN VALENTINO LA FESTA DI TUTTI GLI INNAMORATI

Bacio le tue labbra nei miei sogni, vedo te nei miei occhi,vedo te nei miei sorrisi . . .Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l'universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore. Ti amo vita mia!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!Dedicata all'anima del mio cuore Francy baciooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Avviso a tutti colorono che...

Visita quiSe volete lasciare una vostra traccia(commento) potete farlo, non per forza occore essere iscritti al sito. "Chi mi ama mi segua".
 

Be Vegetarian 3

NEW YORK - Un cambiamento epocale nell’uso di una risorsa che si dà per scontata potrebbe essere imminente. No, non si tratta di petrolio, ma di carne. Come il petrolio anche la carne è soggetta a una domanda crescente a mano a mano che le nazioni diventano più ricche e ciò ne fa salire il…
 

Il ritorno della donna sciatta

Dopo il lontano post n.19. La donna sciatta e volgare ritorna di nuovo a far visita in questo blog.
 

Post N° 95

Fecondazione, l'ultima sfida: presto sperma dal midollo osseo delle donne Scienziati inglesi dell’università di Newcastle Upon Tyne, avrebbero trovato un modo per trasformare le cellule staminali del midollo osseo femminile in spermatozoi. Alla scoperta dedica spazio il settimanale britannico New Scientist. Il professor Karim Nayernia, che guida l’equipe, sarebbe pronto a iniziare gli esperimenti entro…
 

Lacrime amare

Vivere. Non aver paura del tempo e delle lacrime. Siamo quello che siamo,io altro non so. Giorno dopo giorno chiederci il perché. Sarò come un francobollo per te,dovrai leccarmi per usarmi. Sesso. Amore. Plastica e potere. Credevo fosse un gioco e invece mi sono ritrovato in una trappola d’oro. Andavo per la maggiore,sotto i riflettori.…
 

La mia Cremona

Girando un po' tra le strade tubolari di youtube ho scovato questo video riguardante la mia odiata/amata città. Ho ripercorso un viaggio emotivo non indifferente.Precisazione,non sono stato io a girare qeusto video. Buona visione.
 

Il Guru e la Scugnizza

Grazie blu!Fu uno dei tuoi primi commenti nel mio vechio blog questo che riporto:sono venuta spesso a visitarti, ma non ho mai lasciato un commento perché mi lasci sempre senza parole. i tuoi racconti nudi, crudi, duri, svelano mondi a me del tutto sconosciuti. sei talmente disilluso e maturo, che faccio fatica a ricordare che…
 

Sondaggio politico

Se si andasse a votare ora, secondo un sondaggio, i risultati sarebbero questi:FI 26%                                         PD 33%AN 13%                                        COSA ROSSA 12%UDC 5,5%                                     DI PIETRO 5%LEGA 6.5%TOTALE CENTRODESTRA CON STORACE E MASTELLA 53%TOTALE CENTROSINISTRA 47% CON IL PD AL 26%SE IL PD SI PRESENTASSE DA SOLO 33% CON LA COSA ROSSA 26% Allora Veltroni ha ragione Governo…
 

« Precedenti Successivi »