Blog
Un blog creato da Valeangel il 21/08/2005

Le bistrot

Raccolta di chiacchere,pensieri,emozioni della vita che mi circonda

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

LE MIE EMOZIONI

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

« pick me, choose me, love me. »

Attendere

Post n°178 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da Valeangel

 

Quanto è difficile a volte capire, capirsi. Forse vorrei solo avere piu chiaro cosa davvero desidero. Ancora il male che sento per una delusione lunga 2 anni. Male per cosa? forse per aver perso tempo dietro ad illusioni che sapevo essere vane. E poi ci sta il pensiero di me e te..che ricompare ancora. E vorrei capire...ma ho paura. Paura che torni e che mi dici che hai fatto qualcosa che non vorrei sapere..come nel mio sogno stanotte, dove mi raccontavi che alla fine avevi ceduto e stavi con lei. E se fosse cosi, provero' ad essere felice per te, ed a volerti bene come sempre. E vorrei che invece fosse cosi, che tornassi e che forse ti sei reso conto, che la mancanza è piu forte,  e che a volte bisogna prendere le decisioni di lasciarsi andare, e chissà forse essere felici. Già. Sarebbe bello, anche se cosi non sarà.

E oggi mi sono stentita una stupida donnina! Tornando dalla spesa piena di pacchi attraverso la strada e mi ritrovo davanti un piccolo laoratorio di gioelli, ed il mio occhietto da femmina cade su un anello, bello, particolare, con un disegno decò. E quanto mi sono sentita stupida a pensare che sarebbe bello se un giorno qualcuno ti conoscesse talmente tanto da regarti un oggetto del genere, per amore, per legame. Quanto mi sono sentita terribilmente sciocca ad avere quel sorriso, rimasto tra le buste di plastica biodegradabili e le gocce di pioggia nei capelli.

Ho paura di sapere che ti sei dimenticato di me, o peggio, che non ti sono mancata.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ValeangelDolceAmelie81myfeeling4upsicologiaforenseenrico505Afroditemagicadelusa89letizia_arcuriB.come.BAMBYRavvedutiIn2marlow17street.hasslesilviadelnegroRendezVous_Rendy
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963