Blog
Un blog creato da Valeangel il 21/08/2005

Le bistrot

Raccolta di chiacchere,pensieri,emozioni della vita che mi circonda

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

LE MIE EMOZIONI

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

« Bullet proofNero »

back

Post n°212 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da Valeangel

Quanto tempo.

Ma orami il tempo nella mia vita è un qualcosa di stranamente fugace. Sembra ieri il 2010, sembra ieri il 2009, sembra ieri il 2012, sembra ieri il 2015..sembra ieri , tutto. Eppure il tempo ultimamente scorre come se avesse voglia di togliermi qualcosa dalla testa per la gran fretta. Ma quel qualcosa non riesce proprio a levarsi. La paura di stare sprecando tutta la mia vita, imprigionata in un qualcosa che va a bene o non va bene ma che c'è e che non ho trovato il coraggio di cambiare. Eppure mi sento cosi forte. O forse è li il problema, la forzza la freddezza , il pensare solo ad emergere da una quotidianità che odio, da una me che non riesco piu a riconoscere da anni a questa parte. Non riesco piu a guardarmi allo specchio, non riesco piu a sentirmi come un tempo. D'altronde vivo una storia che storia non è , con accanto qualcuno che si ricorda che esisto probabilmente solo quando deve portarmi a letto, quelle rare volte. Un tempo sarei fuggita, mi sarei truccata la faccia e l'anima e probabilmente avrei trovato altri porti dove attraccare. Ma poi quella vocina di 4 anni e mezzo mi ricorda che non posso, che c'è lei, e che lei vuole l'amore, anche finto forse ma lo vuole vedere e sentire...anche se in realtà sonon più le urla e l'odio che vive nel quotidiano.

Sogno una vita diversa. Lo ammetto. Ogni sera mi addormento sperando che succeda qualcosa che mi dia la forza di cambiare tutto questo.Mi vedo da un altra parte , con un altra persona , che mi rispetta e mi tenga per mano, che mi abbraccia, che mi porti al cinema, che mi faccia sentire amata, con piccoli gesti, non chiedo tanto. Che creda in me nei miei progetti, che mi supporti, che mi viva e che ami la Valentina/Amelie, sepolta da qualche parte.

E vorrei un altro figlio, prima l'idea mi terrorizzava, adesso è diventato un pensiero fisso...come se mi stesse scadendo il tempo...ed in effetti è cosi.

Fare un figlio senza amore? Si , perchè lei ne ha bisogno, e non voglio che rimanga da sola.

Confusione, parole al vento, come sempre.

Canzoni nella testa, ricordi che riemergono, anche quellli dei sogni , belli e dolci.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ValeangelDolceAmelie81myfeeling4upsicologiaforenseenrico505Afroditemagicadelusa89letizia_arcuriB.come.BAMBYRavvedutiIn2marlow17street.hasslesilviadelnegroRendezVous_Rendy
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963