Blog
Un blog creato da Valeangel il 21/08/2005

Le bistrot

Raccolta di chiacchere,pensieri,emozioni della vita che mi circonda

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

LE MIE EMOZIONI

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

« un puntopeccati. »

john

Post n°129 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da Valeangel

tra poche ore sarà un anno che mi scrissi quelle parole john. Ancora ero ignara di tutto. Pensavo di  vivere a senso unico certe cose..ed invece c'eri tu li, a scrivermi quello che piu di tutto desideravo e non capivo. Ogni tanto le rileggo. Perche sono belle, perfette. Piu di qualsiasi poesia stupida. Piu di tutto. Perche sono te, john. Le rileggo perche rimarrano isolate nella storia della mia vita, sopratutto da parte tua. Quella mattina nel leggerle ricordo la mia emozione, che mi fece scendere le lacrime, o le piume..ma stavolta di felicità. Mi ricorda quel piccolo "bigbang" interno al mio cuore che mi diede un sorriso che non mi ricordavo di avere. Ma al contempo sapevo di non poterle accettare. Sapevo che sarebbe stato sbagliato dare corda. E cosi ho reagito come raramente faccio..razionalmente. E tu john li in silenzio, probabilmente ti sarai messo in punizione, a testa in giu.Un anno in cui è accaduto di tutto. In cui mai mi sarei immaginata questo tutto. In cui ogni giorno che passa capisco che è tutto passato, nel dimenticatoio sia della mente che del cuore. Che forse semplicemente sono stata un ingenua nel poter solo per un momento pensare che le cose potessero cambiare. O forse semplicemente stupida a pensare che tu john potessi mai innamorarti di me. Troppo stupida nel pensare che tutto quello che avevamo vissuto e condiviso nel bene e nel male, fosse cosi forte per te, quanto lo fosse per me. Sciocca verO?si..e me ne rendo conto solo ora davvero. Ora che sento che si è perso qualcosa tra di noi. Forse a volte la troppa sincerità fa male. Ora che capisco che alla fine per uqanto tu non lo voglia ammettere, si ero un surrogato di qualcosa che non ti poteva star vicino, o che piu che altro non c'era. Un passatempo per aspettare che tornasse lei. E' accaduto john, come ho sempre saputo. Mi fa male, nel cuore, perche perderti equivale perdere una parte di me. Averti all'1 % equivale a non avere nulla.

E' un peccato mi dico. Avrei voluto che nella vita fossimo tanto io e te. Potessimo condividere tanto. io e te. Ma evidentemente il destino ci ha portato fino a qui solo per cambiarci in parte la vita. Il resto siamo noi a farlo. E la scelta è evidente. Si è concluso un percorso. E fa male. molto male. Ma d'altronde il viaggio si sceglie di farlo in 2, e tu hai scelto di percorrerlo con qualcun'altro. E non ti vorro mai del male per questo. Semplicemente so tutto quello che abbiamo perduto.

punto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ValeangelDolceAmelie81myfeeling4upsicologiaforenseenrico505Afroditemagicadelusa89letizia_arcuriB.come.BAMBYRavvedutiIn2marlow17street.hasslesilviadelnegroRendezVous_Rendy
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963