Free Jack D's

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare!

 

jack,  Image Hosting
Premio D eci e lode


        






 

Messingwithbikers.gif Messing with Bikers image by EarthChild1130

rock is hard,  Image Hosting
00036.gif rocker image by HussyBiker

 


 

 


 


                       

 

2007258102038.jpg HOT BIKERS. image by kennethsnell2

 


 


 
 


 


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Ti leggevo ogni giorno, in mezzo a tutti quei Blog. Una...
Inviato da: cassetta2
il 15/03/2019 alle 10:39
 
<3
Inviato da: Lady.700
il 02/04/2013 alle 12:43
 
Non voglio cadere nelle smancerie di fine anno.....ma é...
Inviato da: fragolabionda0
il 29/12/2012 alle 19:19
 
Grazie...ma...sarà sempre difficile, come del resto la mia...
Inviato da: Jackdaniel.s
il 20/11/2012 alle 01:07
 
Grazie Jo'...un abbraccio anche a te.
Inviato da: Jackdaniel.s
il 20/11/2012 alle 01:04
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2vivodi_folliafragolabionda0Jackdaniel.sdellamonicaperlaapungi1950reiyel90LuxxilDIAMANTE.ARCOBALENOsoloiddaibrevidiverbifava11Lady.700comelunadinonsolopol
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 27 Agosto 2008 da Jackdaniel.s


 Ciaooooooooo
Ebbene, sono tornato, mi spiace per tutti quelli che hanno pensato che stavolta fossi scomparso definitivamente senza lasciare alcuna traccia, purtroppo pero', e mi dispiace per le male lingue che avranno sicuramente malignato di essermene andato al mare o in montagna senza dire e far sapere niente a nessuno, sono stato al lavoro tutto questo tempo. Lavoro, anche se alquanto pesante, in un certo senso anche abbastanza divertente devo dire, perche' sono stato su uno yacht, non di quelli esageratamente grandi, ma cmq quel tanto che basta per poter essere definitino appunto...yacht. A volte ho lavorato anche per 20 ore di fila, ma poi, non c'era cosa piu' bella che riprendere il largo e navigare di notte, senza cognizione di ora e giorno che, come se nulla fosse, si alternava alla notte con la sola luce delle stelle e della luna, con il solo rumore delle onde che si infrangevano sulla prua. Molto spesso anche il cellulare era senza campo, ma tutto questo lo adoravo...lontato da tutto e da tutti, sperduto in mezzo al mare piu' profondo. A volte, con un ultimo sorso di Jack Daniel's, cosi' a chiusura di un'altra giornata massacrante, mi addormentavo esausto sui cuscini a prua semplicemente senza fare niente, senza pensare a niente, godendomi solo tutta quella pace ammirando solo il cielo stellato e l'infinito piu'...infinito. Mi svegliavo solo quando il sole era forte abbastanza o sentivo i rumori classici di attracco in non so dove, ma che mi facevano capire pero' che era tempo di una doccia e di riprendere coscienza. Mi sarebbe piaciuto abbinare a questa song i momenti piu' belli di questa nuova esperienza, tipo il tramonto piu' bello che avessi visto, l'alba piu' colorata, il mare piu' azzurro o piu' incazzato...ma come gia' vi ho detto, non sono granche' con il pc, e quindi accontentatevi di questo tramonto spettacolare, in cambio pero' la song è davvero stupenda! Chiuso questo sipario, per me se ne apre immediatamente un altro, perche' come dico sempre...fermarsi, significa sprecare tempo della propria vita, ed io vivo anche i millesimi di secondo..."Are you ready for live free"?

 
 
 

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Jackdaniel.s

Auguro a tutti un ricco week end e raccomando a tutti voi che vi troverete in qualsiasi genere di baldoria o di festa, di prendere un drink alla mia salute!!!....Thank you very much!!! Per me è ora di andare, la mia aquila è gia' in alto ed il mio lupo è qui vicino a me...vado, sperando come sempre di tornare vincitore!
Have a great...great week...
...Jack. 

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 03 Luglio 2008 da Jackdaniel.s

PREMIO REVOLUTION

Questo premio, mi è stato assegnato da " http://spazio.libero.it/pigotta66/ " con la seguente motivazione: "perchè...non mi stancherò mai di dirlo, ma è troppo free e  poi perchè...ormai la bacheca per i premi è stata costruita e pure questo ci sta bene."
Lo giuro, Pigotta non ha avuto alcuna bustarella, non è stata ne' costretta e ne'  minacciata. Non ha ricevuto lettere minatorie contenenti proiettili e tantomeno ipotesi di sequestro  con chiusura immediata della propria cucina.
No no...ha fatto tutto da sola!!!!
GRAZIE!!!
Ormai da vero esperto, a questo punto, devo inserire il regolamento qui sotto....sempre per il solito motivo, credo, che il signor Libero possa decidere di annullare il premio...e nun adda maje succeder!!! 
Per cui, cari bloggers...aggiat pacienz...ma tocca leggerlo anche a voi! 

1 - Inserire il banner
2  - Linkare il blog che ti ha dato il premio
3  - Linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e,   se possibile spiegarne il perchè -
Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte
4 - Chi riceve il meme potrà poi mettere il banner con la coppa in home page sul        lato in  modo da mostrare il premio ricevuto a tutti i 
visitatori
Ed ora...ta-daa...ecco i blog che premio; in verita' avrei voluto premiarne tanti altri, ma il regolamento cosi' dice e quindi cosi' faccio, altrimenti il signor Libero s'incaz...e va' a ferni' ca se piglia 'o premio!! Percio', scusatemi ma nun è colpa mia!

Volare tra le stelle : Perche' è forte, io l'ho sempre saputo, ma forse, e finalmente...lei se ne sta rendendo conto solo da un po'. 

DIAMONDS: Perche' come me ama la musica e ne ha una per ogni occasione.

eccezioni e regole: Perche' ama la musica e fa di tutto per farla anche sua e, nonostante qualche volta abbia un periodo un po' no, si arma e con coraggio...li risolve!

ROSA: Perche' in ordine di arrivo è l'ultima amica di Jack.

COMPLICATAMENTE ME: Perche'...beh...perche' ha fatto una scelta importante che certamente l'aiutera' molto nella vita...ha cambiato la colonna sonora del suo blog...ih ih ih ih! Ricorda' pero' che se cambi qualche altra cosa, male non fai!

UNA PIGOTTA: Perche' glielo avevo promesso nel caso in cui mi avesse datto un altro premio!!!....Ma non è verooooooo!!!...Perche' il suo blog-cucina è qualcosa di estremamente buonoooo!!! E poi è una mitica!! 

io...tu...noi...: Con la speranza che mi inviti a fare in giro sulla sua moto!

LaGuerriera: Perche' tutti i guerrieri che si rispettino vincono dei premi e, che sia il primo di una lunga serie!

Angoloprivato: Perche' ogni suo post è pura poesia, magari...le ispiro un libro.

LUNA D'ARGENTO: Perche' penso che sia una persona speciale!

Accidenti, mi sa che non ho rispettato il regolamento, ho dato molti piu' premi di quanto mi spettasse darne!!! Che faccio ora...mica posso andare nei vari blog e riprendermeli?...va be', ma d'altronde si parla di una cifra flessibile non credete? E poi, sono Jack il free, come qualcuno mi chiama...o no? E se devo essere free, devo esserlo in tutto o no? E allora ho deciso, i premi dati non si ritirano perche' cosi' ho deciso IO!!! Mister Libero, mi spiace, ma questo giro ti è andato male, e ti è andata male perche' i miei amici sono good friend's...e si 'o capisc è bene, altrimenti when good good...but i what can i do, riprenditi pure i miei premi, tant 'cchiu' black ra' midnight nun po' veni'!!! Pero', Jack è free...e su questo...non puoi farci niente! Bye my friend's..i'm running freeeeeeee....
...vi lascio con questo video potentissimo, se ve la sentite, potete rispondere al mitico cantante Bruce Dickinson quando ve lo chiede, con un fortissimo I'M RUNNING FREE...non fatemi fare brutte figure pero', perche' vi chiedera' il vostro massimo, quindi preparatevi...dopodiche', bandana in testa, occhiali e giubbotto...perche' vi passo a prendere e, semmai doveste incontrare qualche tipo che dovesse presentarsi come un certo mister Libero addetto al ritiro premi, beh...non fermatevi nemmeno e non urlategli altro che ...i'm running free...buon ascolto...Jack.
 

 
 
 

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 30 Giugno 2008 da Jackdaniel.s

Ciao a tutti, siamo tornati....credo che qualche giorno di riposo possiamo permettercelo no? Poco pero', altrimenti ci viziamo troppo!!!
Buona giornata a tutti....Jack.

 
 
 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 23 Giugno 2008 da Jackdaniel.s

Mi mancano...mi mancano i miei due lupacchiotti!
Dovrei essere quasi alla fine di quest'altra avventura, ma non ci mettero' il pensiero finche' non mi trovero' in autostrada sulla via del ritorno. Dovevamo farlo gia' tre giorni fa', ma poi...forse domani, ma credo di no, altrimenti avrei saputo gia' qualcosa. Probabilmente giovedì, ma spero di no, perche' è un giorno che fa' paura...troppo vicino al venerdi', al fine settimana!!!
E intanto, mi mancano...mi mancano tanto.
Un bacio piccole lupacchiotte, ancora un po' di pazienza e poi potremmo correre e saltare insieme finche', la notte, puntuale ed intrasigente come sempre, verra' a reclamarvi per poter accendere nel suo firmamento le sue stelline piu' belle, affinche', tutti quelli che alzeranno gli occhi al cielo, potranno come sempre ammirare e sognare sulla bellezza e la purezza dei vostri cuoricini.
You're always in my hearth...with love...your daddy...
 

 
 
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 17 Giugno 2008 da Jackdaniel.s

Yo hoooo...gente...sono quiiii....
sto vagando per l'ennesima volta in questo paese senza vedere l'ombra di un porto in cui fermarmi un po', che ne so, il tempo di due chiacchiere, una breve sosta per gustarmi qualche pinta di birra fresca! Si arriva, ci si ferma, si riparte...ci si sposta, ci si ri-ferma e...si ri-riparte!!
Se vi dico da dove sto scrivendo...ih ih ih ih...non mi credereste mai...ih ih ih...infatti, è meglio che non lo dica a nessuno, perche' sarebbero capaci di appenderci al pennone piu' alto per poi buttarci in pasto agli squali!!! A pensarci bene, terro' il segreto, cosi' non mettero' a rischio la vostra pelle...qui non scherzano, fanno molto sul serio e, anzi, credo che faro' meglio a chiudere subito, sapete com'è...meglio non esagerare!!!
Un saluto dai mari...del sud...o nord...aspe', forse sto' a sinistra, ieri ero al nord...oggi, è vero che sono sceso un po' verso sud, ma semp a destra sto'...o no?
Va' be', comunque...manteniamo il segreto...da qualsiasi parte sto', un caro saluto e un kiss....po' 'chi 'o 'vo'...so' piglia!!!
Buona serata da....
Jack 

 
 
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 10 Giugno 2008 da Jackdaniel.s
Foto di Jackdaniel.s

Pensavate di esservi liberati di me vero? E invece no, purtroppo per voi sono ancora qui! Stavolta, è stato un viaggio un po' piu' lungo del solito, ma dovevo aspettarmelo, oramai con l'estate che si avvicina, mi capita sempre piu' spesso di allontanarmi e per periodi sempre piu' lunghi! Sono tornato stanotte e, per la milionesima volta una musica fantastica mi ha accompagnato nel mio tragitto notturno facendomi sognare luoghi incontaminati e sconfinati, dove, i miei due angioletti di due e cinque anni, incredibile a dirsi, danzano come due aquilotti che volteggiano nel cielo rimanendo incantate da queste note, come ogni volta che l'ascoltiamo insieme. Improvvisamente, come fosse un richiamo per aquile, si avvicinano a me e come rapite, rimangono ad ascoltarla cercando di afferrare qualcosa che è nascosto ma che da un momento all'altro potrebbe uscire da una delle note e giungere al loro cuore. Spero sia cosi', spero che una di quelle note sia la loro chiave per capire quanto le ami e quanto sia affranto dover allontanarmi da loro ogni volta e per cosi' tanto tempo! Poi improvvisamente la song finisce, e mi rendo conto di aver guidato per non so quanto tempo, mi rendo conto di aver fatto km senza rendermene conto...mi rendo conto di essere appena uscito da un sogno. Fortunatamente la mia aquila sa la strada...ogni volta è lei che mi guida.
Poi, come avro' fatto almeno un milione di volte, rimetto la song dall'inizio e raggiungo i miei angioletti, ancora una volta ed ancora...! Grazie mia aquila, anche stavolta è andata! Grazie anche a voi, compagni di viaggi e di lavoro, per non aver mai detto...."e che cazzo, questa è la milionesima volta che la metti!!!" 
La song è questa qui sotto..."Rain", e come le altre volte la regalo alla vostra mente, con l'augurio, che come a me, vi faccia sognare e viaggiare verso chi amate.  Se vedete un'aquila...tranquilli...sta' proteggendo il vostro viaggio e vi sta portando dove chiede il vostro cuore.
Live hard...Live free...Jack.

 
 
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 30 Maggio 2008 da Jackdaniel.s

Tanto per non essere monotono, mi trovo un po' distante dalla mia citta', ma grazie a questi caz.. di computer, posso ringraziare tutti dei vostri commenti al post precedente!...GRAZIE!!! Ora basta che una camera d'albergo sia dotata di tecnologia wireless e...tac...si apre il portatile, si avvia il collegamento ad internet e...si è collegati!...Sti caz.. di pc...quando non fanno i dispetti, si che sono forti! Chissa', forse riusciro' a collegarmi di piu' questo w.e. lavoro permettendo, chissa', forse anche tornando alle 5 o 6 di mattina riusciro' a fare quattro chiacchiere con qualcuno di voi!!! ...?!?!?!...mah...ci sara' qualcuno? Non fa' niente dai, poi con calma, in orari piu' da cristiani, se posso...vi verro' a cercare io; gia' sono stato abbastanza fortunato...grazie a questi caz.. di pc altamente tecnologici...ad avere la possibilita' di ringraziarvi ed augurarvi un fantastico w.e.! A big kiss...Jack.

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 22 Maggio 2008 da Jackdaniel.s

Sto un po' troppo in giro ultimamente, sempre fuori senza lancette che mi avvertono se è ora di mangiare, di dormire o altro. Ormai, non faccio piu' attenzione se c'è la luna per mangiare o il sole per riposare, non serve; appena si puo'...si mangia', quando si puo'...si dorme! Quando capitano questi periodi, mi verrebbe voglia e spesso, di  alzare il viso al cielo e gridare forte, ma poi penso..."ma tanto, chi mi ascolterebbe"!?! Forse solo i miei inseparabili amici di avventure...la mia aquila ed il mio lupo. Ma loro sanno gia' cosa vorrei urlare e cosa vorrei dire, ed allora, ogni volta che sto' quasi per farlo, ci ripenso e me ne resto in silenzio!
weird-bikers.jpg Night Riders image by tommyandhelen

 
 
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 19 Maggio 2008 da Jackdaniel.s

Ed eccoci qui, al nostro appuntamento musicale di ogni lunedi'...ih ih ih ...mi sembra una presentazione radiofonica non vi pare? Beh, è un buon inizio, iniziare la settimana con un po d'umorismo e' di buon augurio! Questa song inizia con un bel sound molto leggero e rilassante...oggi voglio iniziare cosi', come mi sento. Sono distrutto, reduce da questo w.e. lavorativo ed allora iniziare con troppa energia improvvisa, non andrebbe bene e quindi questo brano è l'ideale! Solo l'inizio pero'...perche' alla fine emanera' tanta di quella energia che dovrete mantenervi saldamente alla vostra sedia per non ritrovarvi a terra senza sapere ne' come e ne' perche'! Il brano s'intitola "Don't believe a word", non credere ad una parola...infatti, oramai le parole hanno imparato tutti a dirle e a come dirle. Alle parole, dette cosi', non ci ho mai creduto piu' di tanto, mi sono sempre affidato alle mie emozioni e, la musica, ormai lo sapete, me ne da' tante! La buona musica chiaramente! Vi auguro un buon ascolto, fatevi prendere totalmente da questa chitarra, fatevi avvolgere dai brividi che ogni riff vi creera' e, soprattutto, ve lo consiglio come sempre, assorbitene tutta la forza che vi aiutera' in questo inizio settimana. Alzate il volume, concentratevi e...on the road...
Ride hard. Live free....Jack

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 17 Maggio 2008 da Jackdaniel.s

 

Un sorriso

 Sorrido alla vita, per ogni bimbo che vedo...un angelo in terra.
sorrido alla voglia di vivere che sprizza nei loro occhi;
sorrido ai gesti di umanita' inaspettati fatti persone che non avrei mai immaginato; 
sorrido alla stupidita' dell'essere umano;
sorrido quando mi rendo conto che  gli  animali nei confronti dei loro simili, hanno piu' umanita' di noi;
e sorrido quando sento parlare di amore eterno!    

Raccontate nella forma che preferite (scritto, audio, video, grafica...) 6 "cose" che vi fanno sorridere.
Allegate al vostro post l'immagine di Alessandro
Dopo aver pubblicato il post, corredato di regolamento, segnalatelo a:


alex@comicomix.com

Regala un sorriso è un'iniziativa nata per ricordare, un bambino scomparso all'età di 6 anni, nel giugno del 2005.  Niente tristezze, come a tutti i bambini a lui piaceva sorridere e giocare.
Per tutti i sorrisi che lui ha regalato, noi vogliamo regalare un sorriso a quei bambini e quelle famiglie che, come lui, possono soffrire e devono avere la speranza di guarire.
Regalare un sorriso è facile. Basta inviare a Comicomix un disegno (o fumetto su una sola tavola). Per ogni disegno o fumetto ricevuto, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.   Un sorriso lungo un anno è invece rivolta a tutti i bloggers e in generale agli amici del web. Si tratta di fare un post dedicato al tema del sorriso. Non il sorriso da cartolina, quello falso o di cortesia, ma come forma di relazione, il sorriso che è sostenere senza odio le proprie idee, ma con la disponibilità ad ascoltare (e, se possibile) capire le ragioni degli altri.

Aderire è facile e non costa assolutamente nulla. Basta scrivere il post, segnalarlo a questa mail, e semplicemente specificare che si aderisce a questa iniziativa, che vuole sostenere la lotta al neuroblastoma, il tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età prescolare. Anche in questo caso, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.

Su gentile richiesta di aaarrr_2007
che accetto con straordinario piacere, non per obbligo ma solo ed esclusivamente per gli angeli di questo e quell'altro mondo.

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 16 Maggio 2008 da Jackdaniel.s
Foto di Jackdaniel.s

Un'amica poneva il quesito di cosa ne pensassimo tutti delle conoscenze fatte su internet...ho preferito rispondere qui! Perche' sapendo poi di lasciarmi andare troppo, visto che ho una mia considerazione della cosa, ho voluto evitare di impegnargli tutto lo spazio del blog. Anche perche', facendolo qui, posso scrivere quello che mi pare...che poi è quello che faccio nella vita reale...dico cio' che penso, faccio cio' che dico, trovo quello che voglio, cerco cio' che desidero e se lo trovo...me lo prendo!  Beh, senz'altro, internet, lo considero come un sacco chiuso a portata di tutti, dove indistintamente tutti possono aprirlo, inserire una mano e tirar fuori di tutto, dalle cose piu' strambe a quelle piu' semplici. E certamente, si puo' trovare un amico come un nemico, il vero o il falso, il bello o il brutto, il bianco o il nero, la moto o il motorino (senza offesa per chi possiede quest'ultimo) e cosi' via dicendo. Ma questo succede anche nella vita normale, dove non tutti riescono ad essere se stessi ma sentono il bisogno di fingere, di porsi agli altri come forse avrebbero voluto essere! Ma sai il problema poi qual'è? Non si è nessuno...ne la persona che cerchi di voler essere, ne piu' te stesso! Io ho sempre detto che per essere speciali, bisogna essere diversi...qualcuno pero' ancora fraintende il significato. Non si è diversi perche' si hanno tre gambe o quattro occhi, oppure perche' si è piu' bravi o meno coglioni! Si è diversi per il semplice fatto di essere se stessi! Oggi, mi rendo conto, è difficile, in un mondo dove regna l'illegalita', il potere dei soldi, la politica fatta esclusivamente per agevolare i propri interessi...ma ecco perche' essere speciali è sinonimo di essere "quasi" unici!  Quindi alla fine, giusto per ritornare al tema principale...ecco perche' avevo evitato di rispondere direttamente a lei...io credo che grossa differenza tra il virtuale e la realta' non ce n'è....di spazzatura e persone vere, ce n'è tanta su internet quanto nella vita quotidiana!....E chest'è!!!...Jack.

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 15 Maggio 2008 da Jackdaniel.s
Foto di Jackdaniel.s


Non ci crederete, ma poco dopo aver postato  l'ultima volta, dopo un po'.....puff....manca la corrente e.....zack....termina il pc, nel vero senso della parola...deceduto!!! Sara' stata la troppa energia del pezzo "The Jack" che dite? Buio totale, vado per riaccenderlo dopo aver riattivato il contatore enel...parte il "motorino", ma ahime', come un ultimo sospiro...vvvhhoommmm...se ne scende di potenza e...buonanotte, la frittata è fatta! Morale della favola, si è rovinato il disco;  dopo averlo portato in riparazione e con qualche botta a destra e qualcuna a manca, un po' me l'hanno riattivato. Mi hanno comunque consigliato di cambiarlo perche' non sara' piu' come prima!! Beh, finche' va'...per ora non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi per questa macchina infernale! A voi invece com'è andata con la carica "Jack"? Spero di non avervi causato la caduta del tetto o uno sprofondamento del pavimento!!! Ma se volete, cambio genere...mmmhhh...non vi permettete pero' a chiedere cose assurde, altrimenti una bomba di 3000 "MegaJack" si abbattera' immediatamente su di voi eh!?!
Have a good day...Jack.

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 11 Maggio 2008 da Jackdaniel.s

Ho visto che in tanti mi avete fatto i complimenti per l'inatteso premio ricevuto...scusate se solo ora ho potuto rispondere, ma sono stato fuori per lavoro, quindi abbiate pazienza ma, purtroppo, quando il lavoro chiama bisogna rispondere, altrimenti....nun se magna!!! Come ultimamente è mia abitudine, tendo ad iniziare la settimana dandomi un po' di carica. Con la speranza che la stessa che mi viene, ascoltando della buona musica, riesca a trasferirla egualmente a voi, vi faccio sentire questo brano rendendovi partecipi ad una delle mie grandi passioni...il blues ed il rock, meglio ancora, come in questo caso, si dovesse trattare di blues/rock!!! Casualmente, e poi capirete perche', il pezzo in questione,  è uno dei miei preferiti e fa parte della playlist per il mio prossimo viaggio sulla mitica "route 66"...eh si...e quindi questa settimana mando in onda questo, anche in occasione del premio che ho appena affisso alla mia parete sinistra! A proposito, se non si dovesse vedere bene, ditemelo che semmai faccio un ingrandimento al neon...giusto per non esagerare! Quindi come dicevo, questo brano  lo dedico prima a me per il premio ricevuto e poi a tutti voi, ma ad una sola condizione!!! Voglio sapere se esiste qualcuno, solo con l'ascolto, capace di restare impassibile a questo ritmo! Secondo me è impossibile! Vi state chiedendo il perche'? Beh, è semplice...innanzitutto perche' s'intitola..."The Jack"...e quando c'e' Jack di mezzo, è impossibile non seguire un ritmo! Quindi, fidatevi...alzate il volume e seguite...Jack!!!

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 04 Maggio 2008 da Jackdaniel.s


Udite udite, da non credere!!!
Ho ricevuto anche io un premio!!!

Solo per qualche giorno sara' esposto qui, in bella evidenza giusto per chi avesse problemi di vista, ma poi sara' riposto nella vetrinetta dei premi...(?)...eh si, e che cavolo, visto che per la prima volta nella mia vita ho ricevuto qualcosa senza essermela sudata, perche' non pensare alla grande e predisporre gia' una bacheca per altri mill...cent...diec...ehm...e che caz...almeno un altro no? 

Premio D eci e lode

"Premio D eci e lode"

Questo premio, come richiede il regolamento qui sopra...è meglio che ve lo andate a leggere, cliccateci, nun vuless che se non lo fate, m'annullan 'o premio, uno ne ho avuto, per carita' facitem sta' cortesia...me l'ha consegnato una cara amica http://spazio.libero.it/pigotta66/ con la seguente motivazione :

per la sua voglia di vita "on the road"
che riesce a trasmettere anche ad una Pigotta come me.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee...troppo buona!!!
Mi raccomando, jatev a leggere 'o regolament, si no' me levan 'o premio ed io ho gia' dato istruzioni per la bacheca al falegname!
Infine, da buon osservatore di regolamenti...osservate anche voi mi raccomando...a questo punto devo assegnare un premio anche io e, sinceramente, non è difficile! Premio, anche in virtu' del fatto che senza di lei questo blog non sarebbe mai esistito (e chissa' Jack mo'...che stev facenn) la mia cara amica Jo' http://spazio.libero.it/Luxxil/ con la seguente motivazione:

"per essere stata la mia prima amica ed avermi spinto a
creare un blog tutto mio" 


Credo di aver rispettato abbastanza il regolamento anche se un po' a 'capa mia ma, d'altronde, non sarei stato me stesso non credete? Per gli addetti al controllo...non me ne vogliate...sappiate solo che Jack...Ride Hard.Live Free.

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 03 Maggio 2008 da Jackdaniel.s


Spero di aver reso l'idea no?
A kiss and ride free...
...Jack

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 01 Maggio 2008 da Jackdaniel.s

Buon 1° Maggio, che sia stato speciale e perche' no...on the road per tutti!!! A me, giusto per non infrangere la tradizione, come l'altro anno, è toccato lavorare...forse perche' non faccio parte della fascia protetta dei lavoratori...chissa'...devo informarmi bene su questo!! Ma non abbattiamoci, perche' fuori da tutte le aspettative, ho finito gia'....e chi se l'aspettava....e quindi mi preparo ad una mitica serata on the road anche io, credo che me la meriti!!! A great night...Jack

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 27 Aprile 2008 da Jackdaniel.s

Ciao a tutti, sono appena rientrato da un lungo week end, ahime', di lavoro, perdonatemi se non sono riuscito a rispondervi e a venirvi a trovare tutti in questi giorni! Di solito capita di avere un portatile dietro e di avere ogni tanto la possibilita' di navigare anche da fuori...giusto una mezz'oretta la notte quando si termina il lavoro, ma stavolta ero sprovvisto della materia prima e percio' sono un po' sparito dalla circolazione! E' stata abbastanza dura stavolta, soprattutto grazie alle persone, purtroppo, con le quali ho dovuto lavorare. E proprio a loro, e a tutte quelle come loro, che dedico questo pensiero...una frase famosissima che cade proprio a pennello! A voi, che pensate di essere chissa' chi ed a voi tutti, che siete come quelli li'....voglio dirvi solo questo, perche' solo questo potreste avere dal sottoscritto, a parte un po' di pieta',...."ANCHE SUL TRONO PIU' ELEVATO DEL MONDO, SI E' PUR SEMPRE SEDUTI SUL PROPRIO SEDERE!!!" 
Un saluto a tutti, Jack è di nuovo qua'!!!

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 21 Aprile 2008 da Jackdaniel.s

Oggi è lunedi', e dopo un fine settimana tranquillo e decisamente rilassante, si inizia una nuova settimana pesante con la consapevolezza che un altro w.e. appena trascorso mi capitera' chissa' quando! Beh, pazienza, come dico sempre, siamo nati per soffrire...ed io ci riesco benissimo! Permettetemi pero' di iniziarla a modo mio, con un po' di energia pura che sicuramente mi dara' la forza e la carica giusta come spero a tutti voi...buon inizio settimana e come sempre...
...Ride hard. Live free!!!
Jack 

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 18 Aprile 2008 da Jackdaniel.s

Forse questo w.e. avro' poco da lavorare...forse, non voglio cantare ancora vittoria! Ma semmai volesse il cielo, so gia' cosa fare, armi, bagagli e moto, io vado..."i go"...e sara' un w.e. all'insegna del riposo, della riflessione e dei conti. Conti della mia esistenza, conti sulla vita, conti non di soldi che nun ce stann maje e che servono sempre, ma conti e resoconti di una mia piccola parentesi di vita. Una cosa è certa, come sempre, non rinneghero' nulla e soprattutto non avro' nulla da rimpiangere! Ho fatto tutto cio' che mi andava! E gia' so, che l'assenza di rimpianti, anche se il conto bancario uscira' come sempre col segno meno davanti, fara' uscire il mio rendiconto abbastanza positivo, perche' è questo che per me conta di piu'...non avere rimpianti!!! Buon w.e. a tutti e se mi volete, guardate in cielo e seguite la mia amica aquila, la mia amica di viaggio di sempre che vi portera' direttamente da me...Jack.  
fishin.jpg bf image by Bentwinged-Angel

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Jackdaniel.s
Data di creazione: 03/08/2007
 

 bikersprayer.jpg bikers prayer image by lasunshine58

 

MySpaceAnimations.com



 


                                                

 

                                                  

 

         

 

Sturgis_bikeweek_Bikers_TO-1.jpg snake_ image by caenth

 

 img209/6841/eternity05vt5.gif

 

ZONA RELAX

- Clicca qui!
- Un omaggio ad un grande bluesman...Peppe '0 blues
 
 

            


 

It's not what you ride...

...it's that you ride!!!

 


 

 

       

 

 

Non accontentarti dell'orizzonte...

....cerca l'infinito!  

JesusLovesBikers.jpg Jesus Loves Bikers Too image by godshd