Creato da maddie2006 il 21/08/2007

MADDIELAND

MEMORIE....

 

 

« Messaggio #162Messaggio #164 »

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da maddie2006

Lacci..... Catene......Legami.....Vincoli........

Incertezze....Precariato.....Insicurezze...Ricostruzioni....Assenze....Geli...

Freddo....

Basta.

Voglio Sognare.

Fammi Sognare.

Mi hai chiesto Indietro i Tuoi Occhi  Color del Mare.....

Te li Ho Restituiti. Assieme a Dei Cioccolatini.

Siamo Tutti più Buoni a Natale.

Anch'io.   Anche Tu. Forse.   Questo te  lo saprò Dire.

Fammi Sognare.

Fammi Dimenticare.   Parlami della Tua Terra. Tu che Non Parli Mai.

Hai Osato.      Osa.

Nulla ha più Importanza Per Me.

Io Non ho Regole. Non ne Voglio.   Non Mi Servono.

Ti Sei Fermato...... Quegli Occhi così Grandi.....Parlavano al Posto delle Tue Parole..

Portami Lontano...

Da Quanto Tempo non Mi accade.

Mi Libererò da Lacci e Catene... e Cosa Importa se Domani sarà Uguale...

Oggi Non lo Sarà.

Voglio Fermare Il Tempo...Devo.

Lui Scorre.Io lo Fermerò.

Non Ho Paura.

Non ho quasi Mai Paura.  Non la Conosco.

Rischio. Oso Sempre. Non Mi fermerò Ora.

Conosco L'Ansia.... L'Angoscia...ma non La Paura...

Sei un Un Rischio da Correre...

Sono Disposta..

Tu Non Mi Conosci ma Io Conosco Me Stessa.

Avanti.. Apri quella Porta...Percorrerò il Sentiero...

Abbatterò la Porta del Silenzio....

Voglio Sentire Questi Suoni Ormai Spenti...

Ritrovare Parole che Non ho più...

Nemmeno qui..

.Accompagnami..

Aspettami....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maddie2006hicetnunc1971Pierbastia1intrecciodicorallogiorgiobloTUOUGOemanuel7dgllogictekpablinagpipitolalucianapirchiocirilo10grandanieleB4rb0vololow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963