« Una roba veloce veloceVoglien di Cermania? »

Milanesi a Londra

Post n°57 pubblicato il 03 Maggio 2006 da frequent.traveler
 

Con il volo BA8744 che decolla alle 13.40 da Milano Malpensa e atterra nell'aeroporto di London City, British Airways celebra l’apertura di una nuova rotta che, per la prima volta, collega con un servizio di linea lo scalo lombardo al London City Airport, l’aeroporto cittadino nel cuore del business londinese.
Voi direte: perchè British Airways da Malpensa invece delle solite RyanAir o EasyJet? E' presto detto.
A parte l'atmosfera British Airways-BA Connect ed il servizio completo (due cabine separate per l'economy e la business, i servizi di catering gratuito e tutti i servizi a terra ed in volo garantiti da British Airways), "sorvolando" sul sottile piacere di provare un aeroporto diverso (il London City Airport) e un aereo diverso (il volo è operato con un aeromobile Avro Intl RJ100 jet), il fatto è che con la recente introduzione del nuovo sistema tariffario, che permette di acquistare le migliori tariffe anche per singola tratta di viaggio, il volo è offerto con tariffe a partire da 49 euro (singola tratta, tasse e supplementi esclusi).
Insomma, una dritta per risparmiare e... fare un figurone ;-)
Con questa novità salgono a nove i servizi giornalieri offerti da British Airways tra gli aeroporti milanesi e Londra. Buon viaggio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963