Momenti - ...vorrei restare per sempre ostaggio di un amore....senza scampo.
« Precedenti Successivi »
 

L'anima gemella.

“Con quest’uomo qui capii che la gioia e l’intensa intimità erano possibili, per me. Ero solita pensare che quelli fossero i miei bisogni particolari, i sintomi d’un’anima gemella adatta a me. Ora penso che possano valere per chiunque, ma, siccome non speriamo di trovarli, tentiamo di accontentarci di molto meno. Come oseremmo chiedere intimità e…
 

Dedicata coloro che nonostante la neve sono andati a lavorare !!!

Eehh lo so la neve è bella ....a vederla potendo rimanere a casa...ma se si deve uscire lo stesso ecco cosa può succedere !!!!Che lo Yeti sia con voi !!
 

In questa sera di fine anno...

"Mi considero legato a te come tu sei legata a me, negli stessi pensieri, negli stessi modi di essere, nello stesso battito dei cuori......In qualunque posto ci troveremo sempre, in qualunque posto saremo non potremo mai essere lontani uno dall'altro, saremo sempre noi."( dedicata al mio amore)
 

Chi non festeggia in compagnia.....

Da blog "Tempo reale" di Vittorio Zucconi su Repubblica.it:Santo Stefano ora pro nobis.Le tre parole più temibili del vocabolario inglese sono quelle stampate sulle scatole dei giocattoli o sui diabolici cassoni dell’Ikea, “some assembly required”, cioè “da montare”. Per questo oggi auguro a tutti un Buon Santo Stefano (giorno che infatti nel mondo anglosassone, dove sanno…
 

BUONE FESTEEEEEEEEE !!!!!

NATALE 2008 Secolo 21°In questo fine 2008 a tutti auguro che nessun sogno vada perso, che nessun abbraccio sia stato vano, che nessuna lacrima sia scesa senza fermare il dolore. Agli amici ed anche ai nemici, a chi ci allieta la giornata con un sorriso, a chi trama per darci dolore. A coloro che ho incontrato,…
 

Stasera ...

Stasera sto con me,in questa fredda sera di dicembre.Stasera sto con me ei miei pensieri che corrono sparpagliati verso il tuo cuore, se li vuoi.Stasera sto con me,col cuore in affanno,davanti ad uno specchiotruccato.Stasera sto con me,ma sono sempre poco,un flebile anelitod'amore.Stasera sto con mesu queste strade che miporteranno verso un nuovo giorno,mentre la musica…
 

Quasi quasi ...vado in letargo....

 
 

Pensieri dall'autostrada....

Sono una confusione di parole,come il fiume che va.Sono un ingorgo di affetto e amore,come il fiume che va.Sono un uomoche ha fallito il suo senso di essere uomo,come il fiume che va.Sono un sorriso per farmi compagnia,come il fiume che va.Sono tutto e nientedentro le tue mani,come il fiume che vasu questa strada di…
 

Che fa.....ci prova??!!

Mail ricevuta oggi, a parte le sganasciate per la traduzione ...inquietante:Io spero di ricevere la Sua risposta! Se Lei equipaggia socievole e gentile! Nizza ed interessante! Chi desidera costituire conoscenza con ragazza il bel dialogo. E fra non molto, io entrero in Italia. Io voglio percorrere italy rotondo e studiare suo nella mia strada pubblica.…
 

Non facciamoci illusioni.....potrebbe essere vero.

Posto qui il link ad un articolo di Repubblica sulla sentenza dei fatti alla scuola Diaz durante il G8, questi fatti appaiono ormai agli occhi di quasi tutti (escluso ovviamente gli artefici e i loro sostenitori politici e non ) che sia stato una voluta impronta antidemocratica, per non dire di peggio. L'articolo è lunghetto…
 

« Precedenti Successivi »