Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Stati di Co Scienza AlterataLa giornata delle fregnacce »

PPPPP

Post n°81 pubblicato il 04 Settembre 2009 da Fuar
 
Tag: news

 

 

 

No non sono morta <.<

Soffro ancora con i denti e non solo

Ho ripreso a creare pasticci con adobe e paint shop

E sto seriamente pensando di mettere a frutto la mia velocità nel creare siti in html semplice (1 giorno per un sito completo di menù e pagine)

 

Sto rinfrescando la mia memoria in fatto di css e javascript, mi manca solo il visual studio per ripassare il C++ e il .net

 

Sono ri dimagrita =.=

=.= e sto sempre costantemente senza na lira

 

inizio seriamente a scocciarmi del fatto di non avere mai un soldo bucato

 

Anche se non mi manca il cibo

le ricariche al cell se le voglio

le sigarette

internet

 

>.< voglio i soldi per il notebook

>.< voglio i soldi per la scuola guida (niente più autodidatta)

 

 

Ma per stasera mi accontento di un bicchiere colmo di Zibibbo e di una sdraia sotto la luna piena....

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963