Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« PPPPPSkull »

La giornata delle fregnacce

Post n°82 pubblicato il 11 Settembre 2009 da Fuar
 

E si sa che le cazzate si scoprono solo dopo che han preso vita ovvero son state dette o scritte o filmate e montate.

 

fra un oretta constaterò quante ne verranno dette su Napoli


Ho un bel ricordo di Napoli, nonostante i suoi difetti, ma chi frequenta questo posto sa che l unico luogo in italia a cui attribuisco "fama totalmente nefanda"è il buco medioevale in cui vivo ora e in cui sono nata... Se potevo scegliere prima di uscire dall utero di mia mamma avrei di sicuro scelto tutte le città più malfamate ma non questa.


Riesce a deluderti persino quando la vita ti sorride,


P.S.: la mia vita è sdentata e non porta la dentiera perciò anche se mi sorride non me ne accorgo sicuro, ma per la maggior parte comunque mugugna....


Napoli ha il mare

Personalmente è un enorme pregio per una città

Alla Pietra quando mi svegliavo la mattina e aprivo la finestra della camera da letto che ridava sul cortile interno del palazzo, da dietro il muro e il cancello dello stesso scorgevo il mare. Quello dell Italsider, con l Italsider in stato di semiabbandono sullo sfondo, ma anche col profumo di salsedine, misto a quello della pizza o delle zeppole...E' vero in quegli anni la spazzatura era un problema, ora non so sinceramente se è ancora così dovrei tornarci per vedere, delle chiacchiere me ne son sempre sbattuta.

Se alle undici di sera volevo andare in centro bastava scendere le scale di casa, uscire dal cancello, girare a sinistra, fare nemmeno 50 metri e attendere la prima circumflegrea direzione Monte Santo.

Se volevo la domenica mattina andare a Roma, bastava scendere, prendere la circumflegrea per la stazione Campi Flegrei e prendere un treno per Roma.


perchè avere l auto quando non è necessario?

Supermercati a portata di bus o di piedi, e un centro città a portata di mano che a mio parere non ha nulla da invidiare alla città eterna, anzi la batte.


Napoli ha una vita propria a prescindere dai suoi abitanti da cosa fanno o non fanno. E' Napoli. Te ne accorgi come ci metti piede.


Ho finito ora di vedermi lo speciale su Napoli città violenta su Discovery Channel....

Ho scoperto che Scampia si è trasferita in via San Gregorio Armeno o.o

che i famosissimi Falchi da domani faranno una brutta fine visto che si so fatti riprendere a volto scoperto.....

E che forse Discovery Channel doveva pagare di più i due finti pentiti camorristi che hanno interpretato la parte verso la fine dello speciale, erano veramente pessimi.


Ah e han voluto spacciare un banalissimo incazzamento di abitanti delle Vele come un ASSALTO DI VEDETTE CAMORRISTE


Da quello che ho visto, se non conoscessi un microscopico metro di Napoli, direi che è l Inferno in terra e che è una città spaventosa dalla quale stare alla larga....


Porcoddio Napoli non è questo!

Non è il paradiso

non è una metropoli facile

appunto è una metropoli

E non solo aggiungerò che è una metropoli e porto importante sul mediterraneo da millenni....

Addirittura nello speciale si insinuava che se a Scampia se qualcuno ha una bella auto è perchè bazzica con la camorra....eh???

A Napoli, come in ogni altra città italiana, esiste una cosa tanto cara agli Italiani: il lavoro a nero, sottopagato, senza alcun diritto riconosciuto al lavoratore.

Dovrei forse pensare che il fratello del mio ex, addetto al controllo qualità nelle officine della Trenitalia, si sia comprato la casa a Terracina la macchina e il resto bazzicando la camorra?


Il mio ex quando l ho conosciuto guadagnava 5 milioni al mese a nero, facendo il fisioterapista in un centro abilitato USL in regola, mancava personale qualificato, non potevano assumere a contratto a tempo indeterminato e molti dei ragazzi che vi lavoravano preferivano a nero che a tempo determinato.

Ma la cosa più squallida è stata insinuare che in TUTTA la mozzarella di bufala, o meglio in TUTTA la filiera agroalimentare campana c'è da stare attenti ed avere paura DELLE RADIAZIONI!!!!

Parte delle campagne campane sono state inquinate, ma la campania nn è mica larga e lunga due metri e conosco svariatissime aziende che son state le prime in italia a produrre BIOLOGICO in maniera seria proprio in campania.....


In sostanza secondo lo speciale Napoli, ergo per loro tutta la Campania, è un cesso putrido in cui chi ha una golf ultimo modello è un camorrista perchè la disoccupazione è alta, in cui bisogna comprare cibo altrove perchè quello locale è radioattivo, in cui esistono solo tossici, camorristi e ex tossici e poveri bambini mal vestiti che vagano fra enormi palazzi fatiscenti...

Napoli non è perfetta

ma non è l inferno dipinto da un gionralistucolo inglese in cerca di storie bomba e emozioni (finte) forti

E poi, se di Napoli non capisci il Vesuvio nemmeno ne devi parlare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963