Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« NoitaReturn at the origins »

Insomnia

Post n°88 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da Fuar
 

Inizia sempre con una forte persistente nei giorni, ansia, mi manda in ansia fumare, mangiare, camminare, muovermi nell etere.....respirare....
Mangio di continuo senza sentire il sapore di ciò che mastico.....
Poi una notte, in genere so che è intorno al 20/21 anche se non so che giorno è questa cosa me lo ricorda sempre.....Inizia con lui, che in genere prima ride, poi piange e si allontana, da me....e una forte sensazione di soffocamento, odiosa.....Odio sentirmi stringere i polsi e odio sentirmi soffocare.....mi dimeno sempre, meno sempre.....

Nemmeno quest anno avrò il coraggio di andare da lui lo so, eppure, ciò di cui ho più bisogno ora è conforto, ma il marmo non mi conforta.....

E' arrivato l inverno, è gradevole, ho sempre amato l odore dell aria invernale, sa di neve, e io amo la neve, copre tutto come una compassionevole coperta, ma non nasconde, è come un nascondiglio, per far riprendere energia alla vita....tutto dorme

tranne i miei incubi, le mie fobie, le mie ansie che aumentano di giorno in giorno, anelo così disperatamente alla neve

che non so se vedrò mai un suo fiocco posarsi sulla mia stanchezza per celarla e darmi modo di riprender fiato....e ho quasi finito il fiato, lo sento strozzato in gola, brucia e è troppo caldo, fa male alle narici perchè è più quello che esce che quello che entra....


Fumo di continuo, ma in realtà non mi va molto
Mangio merendine dolci, ma in realtà non mi vanno
Bevo estathè iperdolce, ma in realtà non mi va

mi sveglio ogni giorno
ma in realtà non mi va

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963