Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il veicolo Nero deve Esploderebeffe e beffardi ghigni »

Maledetta umanità

Post n°98 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da Fuar
 

 

 

Orsi polari cannibali in Canada

la colpa secondo i giornalisti

del cambiamento climantico

 

Sta notizia mi fa stare male

mi fa stare da schifo

e si sono maledettamente stronza

non me ne frega un emerito cazzo se sotto natale

milioni miliardi di piccoli stronzi esseri umani

nati nel continente sbagliato

crepano di fame

non mi interessa un cazzo se ci sono tremila guerre in atto

non mi interessa nemmeno se il tuo vicino di casa di 12 anni sta morendo di leucemia

 

UNO IN MENO

 

E varrà anche per me quando creperò

non ruberò più ossigeno agli animali

non inzozzerò più la Terra

non appesterò più con la mia cultura

 

Tutta merda

ecco cos'è l umanità

tutta quanta un cumulo di merda

che soffoca un pianeta che nel sistema solare è il più meraviglioso

 

E l essere umano l ha violentato

sporcato irrimediabilmente

e costringe i figli della Terra

addirittura al cannibalismo

 

Mi faccio schifo solo perchè appartengo agli esseri umani

E mi fa schifo anche pensare che sto usando un mezzo che contribuisce

all orrore che si sta perpretrando in Canada

 

BASTA SON STUFA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963