Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Maledetta umanitàMielestäni kipu »

beffe e beffardi ghigni

Post n°99 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da Fuar
 

Io qui generalmente non mi premuro mai di scrivere di politica, di dare la mia opininone su qualche fatto accaduto...

 

Stasera c ho voglia di blaterare e allora scrivo di qualcosa che in tv fan passare come "cosa politica", sempre che quei giornalisti sappiano il vero significato della parola politica....*mi sta uscendo il gene della figlia di politico

 

I tizi "rifugiati" in brasile sono il tema di stasera

Li chiamo tizi perchè sinceramente conosco vagamente sia i nomi che la storia che c'è dietro quelle 3 facce che hanno fatto vedere sullo schermo...

 

Li chiamo tizi perchè trovo nauseante che si "dichiarino" perseguitati politici dall Italia che li rivuole per incarcerarli....

 

Uno di questi è una specie di star a Brasilia, n altro idem e il terzo pure....Grazie al cazzo che hanno paura dell estradizione!!

 

Mi fanno schifo

mi fanno vomitare

E solo perchè insistono che vogliono l amnistia....

Ciccio hai ucciso! Hai sparato! Hai fatto esplodere!
per me per qualsiasi ragione tu lo abbia fatto sei na merda, meriti il gabbio e ci devi finire

e non perchè io sono di destra o di sinistra

ma perchè non vedo perchè per te la giustizia italiana deve fa sconti quando per me

che non ho ammazzato, non ho rubato, non danneggiato nulla e nessuno non li fa

La legge non ammette ignoranza, sapevate benissimo cosa stavate facendo trent anni fa

dovete pagare, e non mi interessa da che parte stavate, se dalla parte giusta o sbagliata

Avete commesso crimini a prescindere dall ideologia politica

avete da pagà

soprattutto avete da rompe poco i cojoni sull Italia di dirne peste e corna e subito dopo dire che vorreste tornare, fate schifo

 

Sessantottini crminali falliti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963