Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Mielestäni kipu~F~ is ID »

Fuar

Post n°101 pubblicato il 13 Dicembre 2009 da Fuar
 

 

 

Fuar è tutto e niente, più niente che tutto

è a volte un animale selvatico

che ama il tepore della casa per brevi periodi

poi ricomincia a annusare l aria

e si fa trasportare dagli odori che

percepisce

 

Fuar è fatta di paura

che però non la fa retrocedere e rinunciare

ma anzi

la fa reagire, spesso violentemente

 

Per difesa

perchè non vi è al mondo altro tesoro da difendere che se stessi

se si perde la propria persona

si è già morti

 

Fuar vuole vivere

non a lungo

non per sempre

non nei cuori delle persone che le vogliono bene

Fuar vuole solo continuare a respirare

questa aria invernale

che sa di neve e di ghiaccio

 

ok basta che mi sento abbastanza deficente a parlare di me così

insomma alla fine sono la solita

sono io

e non ho mai saputo spiegare di me a nessuno

e nemmeno mi sono mai impegnata a farlo

 

Il caso a voluto che nel mio cammino

almeno un paio di persone che non mi hanno

mai chiesto di spiegare me stessa

le ho incotrate

sono felice di averle incontrate

perchè sono pigra

sono talmente pigra che se mi si chiede

spiegami di te

io rinuncio in partenza demoralizzata

 

comunque

non ho sonno

ho tanti pensieri per la testa

e tanta voglia di fare tutte le cose che non ho mai fatto ancora in vita mia

 

 

P.S.: SE DISGRAZIATAMENTE COPIATE L IMMAGINE LI SOPRA SIETE MORTI, CI HO MESSO 1 ORA PER FARLA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963