Claradh Fuar

Is Mise Fuar.....Claradh Fuar

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« FuarIniziano i saldi »

~F~ is ID

Post n°102 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da Fuar
 

Non ho detto un cazzo a nessuno. Nessuno lo sapeva. Sono stata sempre vaga ogni volta che me lo chiedevano direttamente.

 

Poi stamattina, mi sono svegliata alle sei con la scusa di un problema con la banca, mi sono vestita, lavata no perchè fa un cazzo di freddo allucinante e non ne avevo la minima voglia, mi sono bevuta un caffè quasi di corsa, fumata una sigaretta quasi di corsa, ho infilato il portafoglio con i documenti nella tascona anteriore del mio giacchino antifreddopolare e sono uscita per raggiungere la fermata del bus.

 

Era ancora buio quando sono salita sul bus, sono arrivata all autoscuola in 20 minuti (da Montebello è estremamente più semplice), e una volta salita su ho scoperto che come un idiota avevo inteso le 8:00 mentre invece l appuntamento era per le 9:45. Franco mi chiede se voglio esercitarmi ma io rifiuto conoscendomi se ne avessi sbagliata una prima di partire avrei toppato di sicuro tutto l esame.

Arriviamo in motorizzazione alle 10:45 alle undici ci chiamano entriamo, io la meno sicura di tutti...

Scheda apparentemente facilissima:

un segnale di obbligo

un segnale di precedenza

un divieto di sosta semplice

un incrocio semplicissimo di quelli con il tram

una domanda idiota sui pneumatici

una domastra stronza sull autostrada

una domanda stronza sulla svolta a sinistra

una domanda sui delineatori di curva

 

Quando esco ero sicura di aver sbagliato almeno tre risposte, quelle sull autostrada

mi consulto con l istruttore che mi conferma l errore, ovviamente da li ero convinta di essere stata bocciata ancor prima di sapere l esito.

Ero al cell quando esce il tizio coi risultati vado a leggere fra la ressa (sono nana abbiate pazienza mi ci è voluto un pò) e leggo il mio nome con accanto ID

Cerco gli errori, tanto che ero convinta di esser stata bocciata, poi mi giro verso l istruttore e gli fo: ID che cazzo vol dì?

e lui ridendo a crepa pelle di me mi risponde:
IDONEA

 

Ho urlato

mi sono sentita più leggera di 20 kg (e direi che bastano visto che ne peso 42)

Ora sono distrutta

stanchissima ma soddisfatta

e domani cascasse il mondo

o il cielo sopra il mondo

domani dormo tutto il giorno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fuar
Data di creazione: 15/12/2008
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963