Funambola - Il segreto per andare avanti è iniziare (S. Berger)
« Precedenti Successivi »
 

Evoluzione della specie.

La risposta c'è stata.Bene ... segni di vita su questo pianeta.
 

Un atto dovuto di umiltà

Seguiamo a volte un filo, lo utilizziamo per orientarci in un mondo dove la direzione sembra sfuggirci, anche quando abbiamo abbiamo creduto di essere arrivati ad un passo dalla destinazione.Che poi quale sarebbe il nostro punto di arrivo? Forse la caduta dei miti rappresenta un momento di salvezza rispetto alle nostre false convinzioni.Mi sono accorto…
 

Buona Pasqua ... banda di matti.

Come ogni buon maggiordomo che si rispetti, sono passato da casa GioiaLù per dar aria ai locali. Qualche ragnatela qui e là, niente di preoccupante.(MrUP, cosa ci fai alle donne?)Mi sono chiesto mille volte il motivo per cui dedico le mie scarse risorse di tempo a curare il mio blog, ed eccomi che ho preso…
 

Andò vai se la licenza non ce l'hai?

Questa frase, estratta da un articolo menzionato dal blog di Mantellini mi ha profondamente segnato:Unanime la proposta richiesta alla prossima legislatura: una legge che permetta l'accesso ad internet solo grazie ad una licenza. ''Non basta l'intervento della comunita' serve anche l'intervento delle autorita'''. E' quanto sostiene l'avvocato Gianmarco Cesari, presidente dell'Osservatorio Vittime Lidu, lega italiana…
 

Occhiali da miope su ... Parlane con Gioialù

L'età incede, con tutti i suoi annessi e connessi. Non ho mai avuto bisogno degli occhiali, nonostante le terapagine di libri da me lette.Tuttavia, ora ne ho comperato un paio per la lettura e ho dovuto sudare non poco per convincere il mio oculista a prescrivermeli. Secondo lui non ne ho bisogno perché quel leggero…
 

MMMMM ... cosa ci faccio qui !

Cari amici,non ci siamo. La padrona di casa mi ha mollato le chiavi con la scusa che è indaffarata e non mi può dedicare il suo tempo.(foto della padrona di casa)Io ora dovrei passare ogni due o tre giorni per innaffiare le piante, proprio io che ho una grave forma di incostanza patologica.(risultato del mio…
 

Per una cara amica

In quel preciso momento l'uomo si disse: che cosa non darei per la gioia di stare al tuo fianco in Islanda sotto il gran giorno immobile e condividere l'adesso come si condivide la musica o il sapore di un frutto. In quel preciso momento l'uomo stava accanto a lei in Islanda.                   …
 

Celebrazioni

Fa sempre piacere ricevere attestati di stima: in misura maggiore quando, pur consapevoli dell'affetto che unisce, questi arrivano inaspettati. E così, Carpe mi ha generosamente attribuito il premio, perchè (parole sue, eh)... "perchè è in gamba, forte e femminile, simpatica e tormentata, un architetto cui non si può non voler bene"; e Ale, perchè: "E'…
 

Innamorarsi

La prima volta che mi innamorai (no, non fu a ventitrè anni: ho mentito spudoratamente), avevo sette anni. E quando dico che mi innamorai, intendo che lo feci davvero con tutti i crismi. Avevamo, il mio pischello innamorato e io, già allora un’idea molto precisa di quello che avremmo fatto da grandi: ci saremmo sposati…
 

Aspettando...

...un post di Gioiasole, arriviamo al 2009...Nell'attesa, copio-incollo dai miei amici Ale, Up e Carpe.Perchè no?Ma torno, eh!SE FOSSI...- Se fossi un animale... sarei una Coccinella, il mio portafortuna- Se fossi un numero... sarei il Numero Uno... come il giorno e il mese dell'anno in cui sono nata- Se fossi un colore... sarei il blu-…
 

« Precedenti Successivi »