IL PAZZO E LA STELLA

Racconto di un sogno.............

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

MOLTE STELLE IN UN'UNICA STELLINA......LA MIA

Stelle belle, stelle chiare, e se poi magari piove

io ti aspetterò ogni notte al tuo portone;

stelle belle, stelle bianche, stelle che non so più niente

e se perderai la strada ti cercherò...........

........all'orizzonte.

 

 

« ...Il fuoco dentro!!!...il sogno che si avvicina »

Per il mio amore....

Post n°11 pubblicato il 25 Novembre 2008 da ilfunambolo7373
Foto di ilfunambolo7373

Tu... così bella e piena d'amore sai rendere migliore la 
mia vita, sai fermarmi quando penso che è arrivata la fine

del nostro amore…
sai stringermi a te  per sentirmi protetto, sai guardarmi
con i tuoi occhi fantastici, sai baciarmi come   nessun
 
'altra ha mai fatto, sai asciugare tutte le mie lacrime  sai
farmi ridere quando ho una totale voglia di piangere,  sai
capire   il   momento in  cui  ho   bisogno  di  sfogarmi.
Tu che per la prima  volta da quando  sono  nato hai 
saputo  farmi VIVERE  veramente.. sono sicuro che MAI
nessuno  potrà prendere il tuo posto...tu sei  l'unica  che
mi ha fatto  provare  emozioni incantevoli.. è la prima volta in vita
mia che sono così fermamente  convinto di non volerti
 lasciare mai, sei Tu la mia Vita, sei Tu la mia ragione di Vita,

sei Tu la persona per la quale apro gli occhi la mattina,

sei Tu colei alla quale ho donato il mio Cuore,
 la mia Vita

e la mia Anima...

... Non lasciarmi mai.....!!!!                                          

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilfunambolo7373
Data di creazione: 16/10/2008
 

 

Forte il bisogno di andare lontano tenendo la tua mano nella mia mano.................

..........per camminare al tuo fianco fino al confine dell'inverno

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

giustidonzellidianaYagyaceskaginaWolf_jdsissy1945rominaniero_1994DoLcEpApErInA93lakshmi66gianfrythecrowsavio8pupazza_di_nevelollipoposSILVERGTDanieluccia90casafacilecasafacile
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963