Creato da dafunkyfish il 03/06/2006

il pesce funky

suoni, visioni & parole dal mio mondo

 

 

« La piccola orchestra del doloreAsilo poetico »

Al banchetto degli amanti

Post n°380 pubblicato il 21 Maggio 2010 da dafunkyfish
Foto di dafunkyfish

 

Addormentati nel vento brillano

 

come calici francesi i miei pensieri di te ,

 

silenziosi amuleti del nostro segreto avanzano

 

mistici invisibili embarcaderos 

 

verso le anse del tuo petto e del tuo collo che presto

 

(non quanto il mio desiderio,ahimè)

 

presto come un mare languido e lascivo il mio respiro lambirà ;

 

ora che la sera accompagna discorsi frivoli e seducenti bugie

 

fino ai bastioni dove ripara l'anima ,

 

nascondi agli occhi la luce riflessa di queste mie parole .

 

Che lui non veda , non sappia , non ricordi !

 

L'azzurro frullo del passero sul tuo cuore

 

quando incontra l'amore .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MP3 OF THE DAY

HOWIE B.

" undercover "

 

ALBUM OF THE WEEK

JOSHUA REDMAN

" Elastic "

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animabiledelixxxiosaselvaggi_sentieriDIAMANTE.ARCOBALENOil.caso_roby4frannaismmargherita.22ltcgdaunfiorehelga20080ailata76MassimilianoAgnellostranelaneerennio
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963