Creato da dafunkyfish il 03/06/2006

il pesce funky

suoni, visioni & parole dal mio mondo

 

 

« Older than timeIl colore delle zolle emiliane »

Troppe parole non stanno in fila

Post n°386 pubblicato il 04 Giugno 2010 da dafunkyfish
Foto di dafunkyfish

 

Non si vive di sole tracce

 

esistono rotte e traiettorie

 

ed io

 

io ho i minuti contati il cuore in fiamme

 

troppe parole che non stanno in fila

 

e una luce da scovare ,

 

sottopelle violini acuti s'accordano

 

dolori e gioie in contrappunto

 

incrinano i ghiacciai dello spirito

 

ma non si scioglie il dubbio

 

siano le parabole dei suoi occhi o le sequenze dei miei passi

 

l'algebra esatta della felicità

 

( che )

 

solo a nominarla

 

s'accendono i mulinelli del pensiero

 

come l'argento dell'acqua nei ruscelli d'estate ;

 

davvero solo mi riposa l'aria poggiata appena fuori le mie labbra

 

addormentate di notte

 

quando il sogno domina e conquista lo spazio della fantasia ,

 

recide il laccio dell' impossibile

 

e tutto finalmente può .

 

Collisione isterica di occhi ,

 

le nostre malinconie ritornano dal sonno e si mischiano

 

senza indizio alcuno trovano un destino comune dove ammarare

 

come il mattino senza padrone

 

sempre incontra una notte godiva cui obbedire .

 

E vivendo morirne .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MP3 OF THE DAY

HOWIE B.

" undercover "

 

ALBUM OF THE WEEK

JOSHUA REDMAN

" Elastic "

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animabiledelixxxiosaselvaggi_sentieriDIAMANTE.ARCOBALENOil.caso_roby4frannaismmargherita.22ltcgdaunfiorehelga20080ailata76MassimilianoAgnellostranelaneerennio
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963