Creato da dafunkyfish il 03/06/2006

il pesce funky

suoni, visioni & parole dal mio mondo

 

 

« Non addomesticarmi il cuoreQuel che dovevo dirti »

Do bleeding angels cry ?

Post n°401 pubblicato il 16 Luglio 2010 da dafunkyfish
Foto di dafunkyfish

 

Il mondo delle parole non si addomestica

 

carezzevole , blue

 

fiorisce il silenzio in acute punte di lancia dritte sul cuore

 

e i desideri si coricano

 

come fili d'erba al peso del pianto argenteo della rugiada

 

noi

 

palmo contro palmo

 

l'imperfetta aderenza delle nostre mani e' gia'

 

un disperato bisogno d'amore

 

mentre lontano scintilla

 

dentro la scatola buia della notte

 

scintilla il suono insistito di una vecchia campana

 

ed e' eco di me

 

niente piu' degli assolati momenti della mia inquietudine

 

e' concerto di specchi in frantumi

 

io solo riconosco il vento che scuote il mio albero

 

ti guardo attraversare a piedi nudi il tappeto delle mie foglie morte  .

 

L'amore , non il tempo cambia le stagioni .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MP3 OF THE DAY

HOWIE B.

" undercover "

 

ALBUM OF THE WEEK

JOSHUA REDMAN

" Elastic "

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animabiledelixxxiosaselvaggi_sentieriDIAMANTE.ARCOBALENOil.caso_roby4frannaismmargherita.22ltcgdaunfiorehelga20080ailata76MassimilianoAgnellostranelaneerennio
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963