Creato da dafunkyfish il 03/06/2006

il pesce funky

suoni, visioni & parole dal mio mondo

 

 

« Summer chillCosì lento il mio cuore »

Di un bacio vestiṛ il mio amore

Post n°418 pubblicato il 26 Settembre 2010 da dafunkyfish
Foto di dafunkyfish

 

Dischiuso e fecondo

 

come terra bruna sotto un temporale

 

il mio desiderio si offre al rosso liquido tuo cuore

 

che stilli vita e il tempo m'addolcisca !

 

una notte questa che il cielo brilla e Brahms lesto scintilla

 

milioni di lanterne laggiu'

 

dove scuro e' l'oceano della mia solitudine ondeggiano ,

 

immacolate ondeggiano scavando mute una trincea dove riparare

 

le mille e piu' promesse che imbastiro' per te

 

e quando anche alle parole piu' semplici sara' riconosciuta gloria

 

di un bacio vestiro' il mio amore

 

senza vergogna alcuna

 

io che il mare non ho visto mai ma inconfondibile ne riconosco l'odore .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MP3 OF THE DAY

HOWIE B.

" undercover "

 

ALBUM OF THE WEEK

JOSHUA REDMAN

" Elastic "

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animabiledelixxxiosaselvaggi_sentieriDIAMANTE.ARCOBALENOil.caso_roby4frannaismmargherita.22ltcgdaunfiorehelga20080ailata76MassimilianoAgnellostranelaneerennio
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963