Creato da dafunkyfish il 03/06/2006

il pesce funky

suoni, visioni & parole dal mio mondo

 

 

« Y al finalIl falso poeta »

At night

Post n°429 pubblicato il 24 Novembre 2010 da dafunkyfish
Foto di dafunkyfish

 

Quando

 

questo letto e' un cigno ricoperto di sangue

 

e tutta la mia peggior solitudine scende

 

lungo gli infissi e le porte e il bordo ancora umido dell' ultimo bicchiere ,

 

quando la caverna della mia mente e'

 

fredda distante

 

come un'eco disinteressata e cialtrona , quando

 

intreccia il suo piano segreto la notte ,

 

io torno vigliacco a rubare agli dei il profumo dei tuoi lunghi capelli

 

che non potei meritare se non

 

in un limpido giorno soltanto di avere

 

sugli occhi tra i denti abbracciati al mio collo

 

appena il tempo di sfilarti vestiti

 

e dorati ruscelli di gioia che ormai solo resistono

 

muti ed asciutti qui aridi sopra il mio petto a guardare alla luna .

 

Ti sento ambrosia e tabacco ,

 

dal buio scintillo .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MP3 OF THE DAY

HOWIE B.

" undercover "

 

ALBUM OF THE WEEK

JOSHUA REDMAN

" Elastic "

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animabiledelixxxiosaselvaggi_sentieriDIAMANTE.ARCOBALENOil.caso_roby4frannaismmargherita.22ltcgdaunfiorehelga20080ailata76MassimilianoAgnellostranelaneerennio
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963