Creato da dafunkyfish il 03/06/2006

il pesce funky

suoni, visioni & parole dal mio mondo

 

 

« AmericaQuasi notte a Ground Zero »

Put your mouth where my love is

Post n°433 pubblicato il 13 Dicembre 2010 da dafunkyfish
Foto di dafunkyfish

 

Non ancora

 

le tue mani sul mio fiore

 

il sole in bocca alla notte

 

la parola perfetta sopra il foglio bianco distesa

 

eppure c'e' una specie di magia

 

in questo tempo albino che mi scivola addosso

 

come acqua inturgidisce i muscoli

 

distratti e irrisi dai gesti comuni quando invece

 

dovrebbe ogni grammo di questo mio timido corpo

 

a te obbedire

 

che stai laggiu' a temere il mare

 

come la più scomoda verità

 

la carezza del diavolo sul collo

 

tristemente felice

 

dentro un orizzonte raggrinzito orchi e miniature amorose

 

in loop orchestrale si dissolvono.

 

Non io , non te .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MP3 OF THE DAY

HOWIE B.

" undercover "

 

ALBUM OF THE WEEK

JOSHUA REDMAN

" Elastic "

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animabiledelixxxiosaselvaggi_sentieriDIAMANTE.ARCOBALENOil.caso_roby4frannaismmargherita.22ltcgdaunfiorehelga20080ailata76MassimilianoAgnellostranelaneerennio
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963