Creato da dafunkyfish il 03/06/2006

il pesce funky

suoni, visioni & parole dal mio mondo

 

 

« Trame infiniteIl lungo addio »

Retrieved

Post n°437 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da dafunkyfish
Foto di dafunkyfish

 

Settembre

 

carezzo spigoli di parole mai incontrate

 

la mia bocca trema nel crepitio dei forse

 

soffice come un petalo

 

in volo la sera scende e mi divora

 

crudele

 

perche' i miei occhi devono piangere ?

 

quando tu gia' sei un passo dentro la luce e so

 

perdermi ancora

 

si scioglie liquido il mio sentire e' cera e sangue

 

ed un addio fino a domani

 

fino all'orizzonte fino al prossimo bacio .

 

Copertina :

 

su legno americano

 

ancora ripiega la testa di Frank

 

tristemente a sinistra .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MP3 OF THE DAY

HOWIE B.

" undercover "

 

ALBUM OF THE WEEK

JOSHUA REDMAN

" Elastic "

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animabiledelixxxiosaselvaggi_sentieriDIAMANTE.ARCOBALENOil.caso_roby4frannaismmargherita.22ltcgdaunfiorehelga20080ailata76MassimilianoAgnellostranelaneerennio
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963