Fuori dal tempo. - Parole e dintorni.
« Precedenti Successivi »
 

Smetterņ...

Smetterò di credere, quando sarò pura essenza.
 

Sic

Ciao Super Sic...
 

Dedicato a Bob Lovati

Un legame indissolubile con la gloriosa società capitolina che ne fanno, al di là dei meriti sportivi, l'uomo simbolo della lazialità. Addio Grande Bob...
 

A Marco...

Avevo deciso di non pubblicare più niente sul mio blog, ma questa sera... questa maledetta sera... torno a scrivere di nuovo...lo faccio con tanta amarezza, tristezza e sofferenza nel cuore,lo faccio con un gran vuoto nell'anima che opprime il vivere,lo faccio con gli occhi pieni di assurde lacrime,lo faccio per salutare un amico che non…
 

MALEDETTA POESIA...ULTIMO POST

OGGI VI RACCONTERO' ANCORA, MA PER L'ULTIMA VOLTA, UNA PAGINA DELLA MIA VITA E NON A CASOHO SCELTO PROPRIO QUESTO GIORNO... GIORNO DEL MIO TRENTASEIESIMO COMPLEANNO.NON SARA' DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI ANZI... ANCORA UNA VOLTA SARA' PIENO DI AMAREZZA E DELUSIONE,ANCORA UNA VOLTA LO VIVRO' SOLO CON ME STESSO,ANCORA UNA VOLTA SARA' PIENO SOLO…
 

Fuori dal tempo...

Sono fuori dal tempo...non c'è altro da aggiungere o raccontarvi,il blog termina qui."No, cosa sono adesso non lo so,sono un uomo, un uomo in cerca di se stesso...Impressioni di Settembre(PFM)"Ora solo un SILENZIO RUMOROSO.Grazie a tutti...
 

Per ogni giorno che passa

Per ogni giorno che passa,c’è una notte che aspettae sotto un manto di stelle,io disegno il tuo volto,due saranno i tuoi occhiluminosi nel mondo.Poi nell’aria leggera,fra le nuvole e il vento,cerco e trovo il profumodel tuo essere donnae quel fiume che scorre,è il tuo vivere intenso.Nel silenzio del mondo,nel cammino del sonno,vorrei rubarti un sogno,e…
 

Parole senza voce...

Perchè ogni volta non è un dover continuarema solo un dover dimenticare,ciò che non è stato,ciò che poteva essere,ciò che non sarà mai.Ogni volta che ti volti indietro a guardare,ti accorgi che i ricordi son li che ti seguono,con tutta quella intensità che nel momento non c'erao forse... se ne stava solo nascosta dietro il…
 

E cosi se ne vą...

E cosi se ne và... l'ennésima storia non vissuta e se permesso...buttata via,senza quell'intensità di un bacio, di un abbraccio, di una carezza,sentiti e vissuti nel momento.Senza che una lacrima sia scesa dal volto,per certificare quel sentimento che c'è,ma è rimasto nascosto dentro il cuoree non sono riuscito a mostrarti.Per quanto si possa vivere con…
 

Nulla da aggiungere

Le nostre strade si sono incrociate, per poi dividersi bruscamente.Non c'è nulla da aggiungere!Meglio il silezio che a troppe e inutili parole.A Flo
 

« Precedenti Successivi »