IL VOLO DEI PENSIERI

Un angolo personale che racchiude frasi e pensieri da donare alla gente

 

A MIRACLE OF LOVE -

"Lascia pure che lo splendore svanisca,

purchè spunti il giorno nella tua anima!

Ciò che viene meno al mondo intero,

puoi trovarlo dentro il tuo cuore."

(GOETHE)

 

mondo riflesso

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexelle2dinobarilialf.cosmosmiky_74_15Libero_di_essereLeCelteuntipocometanticinieri.cinierigian.consolubopofico_vintagetempestadamore_1967yohnangiusybsx4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MY WAY, F. SINATRA - L. PAVAROTTI

 

IL MARE D'INVERNO - L. BERTE'

 

WONDERFUL WORLD L. ARMSTRONG

 

LUCE

LA FEMME RIFLESSA

Luce di candele

soffusa

illumina una stanza

... un disegno d'ombre

si spande sulle volte

leggiadro  e mistico

nell'aria di musica

... e canto

le mani elevo in alto,

in un ballo libero

senza tempo

nè rimpianto.

Gabriella

 

IL RISVEGLIO ALLA LUCE

LUCE  RIFLESSA

 

J.MORRISON

RIFLESSO

 

 

« PERICOLO PUBBLICO... GABRY!BUONA DOMENICA »

"MANI E COSCIENZE PULITE"... E' UNA CONTINUA FARSA DI BERLUSCONI ED AFFILIATI...VERGOGNA!!!

Post n°75 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da gabbiana74

Caso minorenne: premier, spazzatura mediatica

ROMA  - "Sono una persona di cuore - risponde Berlusconi - mi muovo per aiutare le persone che hanno bisogno. Ma sono qui per parlare di spazzatura vera, quella mediatica lascio a voi. Facciamo come il sistema 'Annozero' , senza contraddittorio per me, solo accuse e insulti ma zero contraddittorio". Così il premier Silvio Berlusconi risponde alla domanda di un cronista, durante la conferenza stampa di Acerra sulla telefonata di palazzo Chigi per fare liberare una ragazzina fermata per furto.

' COINVOLTE PERSONE CHE MI HANNO SOLO AIUTATO' - ''Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Mi spiace soprattutto perche' vedo che sono state coinvolte persone che mi hanno aiutato senza chiedere niente in cambio''. Lo ha detto Ruby, la giovane marocchina al centro dell'indagine della Procura di Milano su presunte feste a luci rosse e nel quale si ipotizza il favoreggiamento della prostituzione, parlando al telefono con l'ANSA.

EMILIO FEDE, FORSE L'HO VISTA DAL PREMIER
-  "Non mi risulta di essere indagato per alcun reato. L'ho appreso stamani leggendo i quotidiani: credo di avere conosciuto quella ragazza a qualche cena a casa di Berlusconi ma non l'ho presentata io né a Lele Mora, né al presidente del Consiglio". Lo ha dichiarato all'ANSA il direttore del Tg4 Emilio Fede che, secondo quanto riportano oggi i quotidiani, sarebbe indagato per favoreggiamento della prostituzione nell'ambito dell'inchiesta della procura di Milano nata dal racconto di Ruby, una minorenne marocchina che ha parlato, nell'ambito di un filone di indagine sulla prostituzione, di incontri avuti con il premier Silvio Berlusconi. "Sono stato invitato più volte, e per fortuna, a casa di Berlusconi per delle cene - ha aggiunto Fede - ma quello che posso dire è che non mi è mai capitato una sola volta di vedere quelle cene terminare in un modo che si possa definire trasgressivo".

"Lele Mora è una persona perbene e lo vedo continuamente massacrato. Lo conosco io, come del resto lo conoscono tante altre persone sia nel mondo politico che dello spettacolo". Lo ha detto Emilio Fede ricordando di conoscere l'impresario da anni. "Con quella ragazza, che tra l'altro io credevo avesse 25 anni e non fosse minorenne, credo di aver scambiato un paio di parole, come faccio con tanti altri - ha continuato Fede - L'ho conosciuta a due cene che, ripeto, si sono concluse con nulla che possa essere classificato come trasgressivo". "Di essere indagato - ha detto ancora Fede -, l'ho appreso dai giornali, ma se davvero c'é una indagine nei miei confronti, che mi arrivi subito una notifica, così posso spiegare tutto". Il direttore del Tg4 ha ribadito più volte di non essere stato lui a presentare quella ragazza a Lele Mora, né di essere stato lui a portarla ad Arcore.

La notizia dell'esistenza di un' indagine a Milano su presunti rapporti di una minorenne marocchina, legata al giro di Lele Mora, con il premier Silvio Berlusconi nella sua abitazione è stata data il 26 ottobre da 'Il Fatto quotidiano'. La notizia, peraltro, era stata poi smentita ieri dal procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, che ha negato l'esistenza di "denunce" da parte di una giovane marocchina nei confronti del presidente del Consiglio. Secondo quanto riportato oggi da alcuni quotidiani, la procura avrebbe, invece, già aperto un'indagine per favoreggiamento della prostituzione nell'entourage del presidente del Consiglio che vedrebbe al centro degli accertamenti giudiziari l'impresario televisivo Lele Mora e il direttore del Tg4 Emilio Fede e il consigliere regionale Nicole Minetti, ex igienista del premier eletta al Pirellone la scorsa primavera. Le prime dichiarazioni, definite dagli inquirenti "controverse" - secondo quanto riportato dai media - sarebbero state rese alcuni mesi fa da Ruby, la giovane marocchina scappata dalla famiglia in Sicilia e dalle comunità alle quali il Tribunale dei minorenni l'aveva affidata. Ieri Ruby è stata a lungo sentita in procura, per ricostruire la vicenda. Alla riunione, al quarto piano del Palazzo di Giustizia, hanno partecipato il procuratore Edmondo Bruti Liberati, il procuratore aggiunto Pietro Forno, a capo del pool Reati Sessuali, e il pm Antonio Sangermano, titolare dell' indagine. I legali del premier, gli avvocati Piero Longo e Niccolò Ghedini, avevano definito ieri "le notizie apparse assolutamente infondate".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gabbiana74
Data di creazione: 13/03/2009
 

MY ANGEL

 
 

 

L'IMPORTANTE E' FINIRE - MINA.

 

MOON GLITTER


 

 

ARIA SICILIANA - F. BATTIATO E GIUNY RUSSO

 

ATTIMO... GIANNA NANNINI

 

SEI NELL'ANIMA...G. NANNINI

 

DELFINI

 

DELFINI GLITTER

 

pensiero

 

SPERANZA

 

   pensiero

 

ABBRACCIAMI

GLITTER

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963