Creato da gai_74 il 06/08/2009

*UNA PARTE DI NOI*

Una piccola parte di me...

 

« ****Una Parte di Noi* »

*CUORE*

Post n°21 pubblicato il 25 Febbraio 2013 da gai_74

 ...E' trascorso un pò di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui...

...Tante le frasi da scrivere, che passeggiavano tra le vie dei miei pensieri....ma poca la voglia di tornare qui e scrivere...anche se ogni tanto entravo di nascosto e mi coccolavo dei ricordi...i miei ricordi...

...Ho avuto un anno molto difficile...affrontare l'abbandono da parte di una persona che ho amato all'inverosimile è stato devastante....non riuscivo a risalire....non vedevo la luce...vivevo di ricordi....ricordi bellissimi...ma che mi logoravano l'anima...

....Ricordi che mi hanno fatto inginocchiare a terra....

....Poi piano piano la risalita...le ginocchia sbucciate facevano un male atroce...bruciavano come non mai....ma la volontà di guarire le ferite era forte e sempre più viva dentro di me....Mi sono auto-convinta che io dovevo tornare a vivere...che lo dovevo a me stessa....che quella vita tanto attesa, quel forte cambiamento che io avevo tanto voluto era ora che avesse il sopravvento sul dolore....

...Città nuova, Casa nuova...

...Una nuova Gai...

...Ed eccomi...pronta a superare nuovi ostacoli...pronta ad affrontare di nuovo la vita dopo il dolore...Proprio come quando da bambina ho dovuto vivere il distacco da un uomo che per me era ARIA della quale io mi nutrivo...

...12 anni e la spensieratezza di una ragazzina...con la voglia di vivere che sgorga dalle vene...che aveva tutto cio' che si puo' desiderare a quell'età...

....12 anni....e lui che mi lasciava....

....Lui che mi amava più della sua stessa vita...lui che mi ha dato esempio di vita....lui che da uomo terreno è diventato il mio Angelo...

...Colui che mi proteggerà sempre...

....Tornerò a scrivere....Ora sono pronta....

...Lo farò sopratutto per me stessa, ma anche per lui...

....Scrivere....è aprire il mio cuore...quel cuore che solo poche persone hanno avuto la fortuna di toccare...

....Una parte di me....

...La piu' bella e vera...

 

....*Gai*....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gai_74melorjaquolina6carrozzeria.mmarygracedgl3barbaramaisano.64gustavos77cicobypami.scavoprinciperossoduegiorgio.grosso1verdi215giuventus_75psico1991
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963