Creato da gai_74 il 06/08/2009

*UNA PARTE DI NOI*

Una piccola parte di me...

 

« *** A TE, GIUVENTUS******PENSIERI*** »

*Amore*

Post n°12 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da gai_74

"L'AMORE è.....
svegliarsi al mattino con uno strano sorriso sulle labbra che neanche tu sai spiegarti e tutto ti sembrerà diverso... più bello... ed hai voglia di essere una persona migliore ♥ "
.....Molto vera questa frase......Io ultimamente mi sveglio spesso con il sorriso sulle labbra....grazie a te AMORE....anche se a volte mi fai incazzare....anche se a volte non comprendo i tuoi atteggiamenti nei miei confronti....mi vuoi vicino a te, poi di botto mi allontani, poi mi rivuoi vicino a te, poi mi ri-allontani....per poi riavvicinarmi....Stamattina te l'ho detto.....ti ho detto che sei piuttosto confuso....e mi hai risposto che ho pienamente ragione....che hai la testa nel pallone....non voglio pensare nulla....non voglio dire nulla....
.....SOLO IL TEMPO MI DARA' RAGIONE......
....CMQ IERI HAI AVUTO PAURA DI PERDERMI, HAI AVUTO PAURA CHE I MIEI SILENZI FOSSERO PERCHè NON TI VOLESSI PIU'....I MIEI SILENZI NEI TUOI CONFRONTI SONO SOLO RISPETTO PER TE....PER ME STESSA.....
....DEVI ESSERE LIBERO D'AGIRE COME MEGLIO CREDI.....TANTO TU SAI...CHE IO TI AMO....
***GAI***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gai_74melorjaquolina6carrozzeria.mmarygracedgl3barbaramaisano.64gustavos77cicobypami.scavoprinciperossoduegiorgio.grosso1verdi215giuventus_75psico1991
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963