Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Se mi prendi in giro ti ...Domandone »

Seconda cosa ridicola PART 2 "sai chi sono io??? l'amica degli uomini"

Post n°154 pubblicato il 03 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Rimemorizzo il suo numero sul mio cellulare.
Dico, alla fine, ma perche' devo stare sempre sulle mie e se qualcuno non fa' ESATTAMENTE quello che voglio me la prendo e lo insulto!?!??!
Let it be e prendiamoci quello che arriva.

Qualche giorno dopo mi chiama. Passiamo circa un'ora al telefono, con lui che stava sul traghetto da Palermo per Napoli, a chiacchierare del piu' e del meno, della sua storia con la tizia - tristemente simile alla mia con Braveheart -, della mia storia, del nostro essere uguali - questo non e' vero ma riesco a farglielo credere -, della nostra capacita' di "sentire" l'altro, del nostro comunicare per vie empatiche - ma secondo voi, lui ci crede davvero!?!?!?!?! - e bla bla bla.
Ad un certo punto cade la linea - San Vodafone m'ha salvato da avere orecchie sanguinanti -, mi richiama e mi dice : "Piccola - piccola a me e'... 1.72 di donna!!! - la linea va e viene, ci sentiamo domani".
Si vabbhe noi ci sentiamo domani e io sono Monica Bellucci, perchè lui che mi richiama domani e' meno probabile - impossibile?- di me che riesco a non cantare quando mi capita di sentire JustJack.

La sera\notte la passo con le mie amiche sulla spiaggia a bere mojito che, che con il mare in burrasca, la pioggerellina fina fina, le confidenze di un anno e lacrime in quantita' industriale, ci sta come il cacio sui maccheroni. Aggiungeteci pure che sono astemia e il gioco e' fatto.
Torno a casa distrutta di sonno, freddo e alcool, mi metto a letto - ore 6 circa del mattino - , manco chiudo gli occhi che "tic tic", messaggio.
Di nuovo lui, BellaNapoli, che mi dice che ha passato tutta la notte sul ponte della nave a dormire su una sdraio, che e' fantastico - veramente ha scritto "non puoi capire"... e se lo dice lui che notoriamente non capisce un cazzo!!! - svegliarsi ogni tanto e guardare il cielo e che lui, non ci puo' proprio fare niente eh!!!, e' un nomade e sta bene solo sotto le stelle.

La mia voglia di rispondergli con un "e sticazzi!?!?!?!?" e' stata di poco inferiore a quella di iniziare a dormire, quindi s'e' salvato.

L'indomani mattina - s'e' fatta mattina molto tardi per me - mi chiama!!!! E io sgrano gli occhi manco avessi visto Brad Pitt nudo - l'ego dice che ha il pipino piccolo, ma siccome e' impossibile che lei glielo abbia visto... rimango nella mia opinione/fantasia che sia fantastico!!.
Mi parla del piu' e del meno e ad un certo punto mi fa "ma se venissi a passare qualche giorno da te al mare??".
Ma cosa sta succedendo!??!?! Base chiama terra!!! Rispondete?!?!? Qua s'e' rivoltato il mondo!! Non ci sono piu' i napoletani stronzi di una volta?!?! L'alieno t'ha rapito, ok, MA dove t'ha portato!?!?!?

Gli dico, ovviamente si.

E altrettanto ovviamente, non s'e' fatto vedere :)

Scusa: problemi, grossi, con un ginocchio. Il medico gli ha prescritto 20 giorni di riposo e tutore.
Come potete bene immaginare l'unica cosa che m'e' passata per la testa e' che m'avesse raccontato una cazzata.
Ai posteri l'ardua sentenza.

*quellaImprevedibile*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963