Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Gli alieniVisto che non e' chiaro... »

De "i sentimenti"

Post n°173 pubblicato il 24 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Oggi ho bisogno di scoprire una cosa.
Dopo mesi, quasi un anno, un uomo - non vi dico chi ma secondo me indovinate in un battibaleno - m'ha detto "ti voglio bene".
M'e' sembrato sincero, perche' - diamine - in fondo ci si racconta tutto. E devo dire anche che in alcuni momenti in cui io ero - fingevo - molto depressa lui m'e' stato davvvero vicino.
M'ha un bel po' emozionato questa cosa.
Quello che mi pare veramente assurdo, pero', e' che da quel giorno lui sia SPARITO.
Oddio le teorie che invento alla fine devono valere anche per me quindi ho pensato "hai visto mai l'hanno rapito???".
Ho cercato di sincerarmene e ho scoperto che no, non e' stato rapito.
E' stato avvistato al bar con una delle sue squinzie e fare il mezzo cascamorto - che come ha visto il mio capo e' scappato e ha lasciato la tipa di turno a finire il caffè da sola al bancone - , e' stato avvistato a pranzo a mangiare una pizza con la sua amica del cuore - amore mio infinito... cosi' la chiama -, e' stato visto entrare in un negozio per comprare dei generi alimentari.
Quindi non solo e' ancora tra di noi, ma ha anche un buon appetito.
La cosa che mi disturba assai e' che io questo tizio qua non lo amo, non sono assolutamente innamorata di lui e lo sa, perche' me l'ha detto proprio. Gli voglio bene si - per il solito istinto materno mi pare un cucciolo da difendere... ( un cucciolo di tigre e' pur sempre una tigre pero') -, mi piace farci sesso insieme MA non sono innamorata.
E mi disturba, come dicevo prima, che sparisca. Gli ho mandato un sms venerdi sera per raccontargli in che stato pietoso ero dopo il mio primo allenamento serio di volley da 10 anni a questa parte e lui - che gioca a pallavolo, beach volley, tennis, corre in bici e chi piu' ne ha piu' ne metta - a tutt'oggi non ha risposto.
Perche'!?!?!? Che mente c'hanno sti qua!?!??!
Bah...
Comunque ritornando a noi... che senso date alle parole "ti voglio bene"? Quando le dite? Cosa siete disposti a fare per una persona a cui volete bene? C'e' un limite? C'e' qualcosa che non siete disposti a barattare?

*quellaImprevedibile* (che oggi pero' sembra un po' la Gif ^_^ )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963