Un blog creato da ImprevedibiliEgoiste il 21/02/2007

GATTI e ALIENI

Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Due donne che stanno cercando di tracciare le loro esperienze con il genere maschile ,ma soprattutto che cercano di sopravvivere ai disastri erotico-amorosi continuando a sorridere.
Vorremmo creare qui una sorta di sharepoint dove ogni donna, e perche' no ogni uomo, possa, nei momenti di non comprensione dell'umana sregolarita', attingere a perle di saggezza.
Sono, quindi, beneacetti suggerimenti e/o racconti e/o qualsiasi cosa vi pare sia giusto mettere in condivizione.

 
 
 
 
 
 
 

COME ERAVAMO

come eravamo al liceo:



 
 
 
 
 
 
 

COME SAREMO

noi due tra qualche anno:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Gli alieniVisto che non e' chiaro... »

De "i sentimenti"

Post n°173 pubblicato il 24 Settembre 2007 da ImprevedibiliEgoiste

Oggi ho bisogno di scoprire una cosa.
Dopo mesi, quasi un anno, un uomo - non vi dico chi ma secondo me indovinate in un battibaleno - m'ha detto "ti voglio bene".
M'e' sembrato sincero, perche' - diamine - in fondo ci si racconta tutto. E devo dire anche che in alcuni momenti in cui io ero - fingevo - molto depressa lui m'e' stato davvvero vicino.
M'ha un bel po' emozionato questa cosa.
Quello che mi pare veramente assurdo, pero', e' che da quel giorno lui sia SPARITO.
Oddio le teorie che invento alla fine devono valere anche per me quindi ho pensato "hai visto mai l'hanno rapito???".
Ho cercato di sincerarmene e ho scoperto che no, non e' stato rapito.
E' stato avvistato al bar con una delle sue squinzie e fare il mezzo cascamorto - che come ha visto il mio capo e' scappato e ha lasciato la tipa di turno a finire il caffè da sola al bancone - , e' stato avvistato a pranzo a mangiare una pizza con la sua amica del cuore - amore mio infinito... cosi' la chiama -, e' stato visto entrare in un negozio per comprare dei generi alimentari.
Quindi non solo e' ancora tra di noi, ma ha anche un buon appetito.
La cosa che mi disturba assai e' che io questo tizio qua non lo amo, non sono assolutamente innamorata di lui e lo sa, perche' me l'ha detto proprio. Gli voglio bene si - per il solito istinto materno mi pare un cucciolo da difendere... ( un cucciolo di tigre e' pur sempre una tigre pero') -, mi piace farci sesso insieme MA non sono innamorata.
E mi disturba, come dicevo prima, che sparisca. Gli ho mandato un sms venerdi sera per raccontargli in che stato pietoso ero dopo il mio primo allenamento serio di volley da 10 anni a questa parte e lui - che gioca a pallavolo, beach volley, tennis, corre in bici e chi piu' ne ha piu' ne metta - a tutt'oggi non ha risposto.
Perche'!?!?!? Che mente c'hanno sti qua!?!??!
Bah...
Comunque ritornando a noi... che senso date alle parole "ti voglio bene"? Quando le dite? Cosa siete disposti a fare per una persona a cui volete bene? C'e' un limite? C'e' qualcosa che non siete disposti a barattare?

*quellaImprevedibile* (che oggi pero' sembra un po' la Gif ^_^ )

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GATTIeALIENI/trackback.php?msg=3307945

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
forget.me.not
forget.me.not il 24/09/07 alle 11:14 via WEB
Quanto ne abbiamo parlato,quanto ne parliamo e quanto ancora ne parleremo? Eh si' perchè i comportamenti degli uomini comincio a pensare si assomiglino un po' tutti tra di loro, come si assomigliano le nostre reazioni di donne. Cerchiamo la distanza emotiva e poi alla fine quando cediamo le armi e gli facciamo intravedere il nostro cuore, senza spalancarlo ma solo facendo vedere che anche noi lo abbiamo, loro cosa fanno??? Lo guardano un po' perplessi e poi se la danno a gAmbe! Ma perchè la nostra emotività li spaventa? M aperchè prima la cercano e poi la scacciano? Ma perchè..perchè perchè?? E allora noi dobbiamo continuare a giocare? E quando possiamo deventare noi stesse senza farli andar via??? Non ho risposte eppure si' che anche io le cerco da tanto tempo. Le parole ti voglio bene hanno un grandissimo significato per me ..e no, non ce' nulla che non farei per una persona a cui voglio bene..ma forse è un grosso errore..ma in fondo si sa'..nessuno è perfetto!!
 
piccololord84
piccololord84 il 24/09/07 alle 11:16 via WEB
Io raramente dico Ti voglio bene. NOn sono parole che uso abitualmente e anche saltuariamente. Preferisco dimostrare anziche' dire. Preparatevi per la prossima intervista doppia :=)
 
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 11:55 via WEB
siamo gia' di molto pronte!! *l'impre*
 
pazzaneldna
pazzaneldna il 24/09/07 alle 11:16 via WEB
io credo che i ti voglio bene siano più veri e sentiti dei ti amo....quindi gli do un grande peso...però si sa che gli uomini hanno due pesie due misure rispetto a noi....però se si è sentito di dirtelo,un motivo c'è,l'ispirazione l'avrà trovata dentro di sè....quanti però....forse è solo un momento di super impegno..o forse ti vuol far capire che,ok,ti vuole bene, ma non vuole che ti monti la testa per una cosa così....non so...
 
 
Desina84
Desina84 il 24/09/07 alle 11:35 via WEB
Spesso a mio marito dico ti voglio bene,perchè oltre che essere marito ,amante è anche un confidente ed amico... Apparte questo,il "ti voglio bene" può essere detto per molti motivi,non conosco il Vs rapporto...ma se questo è sparito,o rapito dagli alieni....quetso ti voglio bene,ha poco senso... E poi si sa.....gli uomini NON HANNO SENSO!!!!
 
   
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 11:54 via WEB
Desy teso'... il mio era un censimento a lunga gettata :) Mi interessa davvero sapere il significato che le persone danno ad un "ti voglio bene". La cosa che ho raccontato era solo per avere uno spunto. Ma quanta amarezza al no sense maschile!?!? *l'impre*
 
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 11:53 via WEB
Vedi pazza - mi piace sto nick!!! - vero tutto vero quello che dici... ma e' pure vero che quando vuoi bene, sul serio dico, a qualcuno sei contento che questo si monti la testa!! Caspita!! se qualcuno - uomo o donna che sia - a cui dico "ti voglio bene" cominciasse a correre e a gridarlo a tutti - ehi questa donna mi vuole bene... vuole bene a me!!! - io ne morirei di gioia e emozione... Vorrebbe dire che il mio bene e' stato ben riposto. *l'impre*
 
 
ilpatatoso3
ilpatatoso3 il 24/09/07 alle 12:01 via WEB
non so un ciufolo del legame fra te e sto tipo, ma vi ricordo che per esprimere sentimenti esistono due frasi: - ti voglio bene - ti amo Il primo comprende tutti i sentimenti o affetti che si trovano anti-stante il sobbalzo al cuore al solo vedere la propria lei.. insomma può andare per la nona, la mamma, la zia, l'amica, la tipa che frequenti Il secondo è per lei l'unica e sola. Mi spiace Impre a quanto ho letto tu stai ancora nella competenza territoriale del "ti voglio bene" in finale se uno vi dicesse "sono affezionato a te" v'incaxxereste pensando vi stia trattando al pari del cane.
 
   
mg400
mg400 il 24/09/07 alle 12:05 via WEB
a me non capita spesso di dirlo,forse perche' sono convinto di dimostrarlo con i miei comportamenti, a tutte le persone che contano nella mia vita. a volte basta anche un sorriso,una carezza data al momento giusto per dimostrare affetto.
 
   
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 12:16 via WEB
a me non dispiace stare nella competenza del "ti voglio bene" perche' e' pure quello che e' lui per me... ma perche' scappare!?!??! Perche' sparire??? a che serve mi chiedo!!! Forse perche' quel "ti voglio bene" non vuol dire un cazzo?? e perche' allora, se non vuol dire un cazzo, lo deve dire? e scusate il francesismo... *l'impre*
 
     
ilpatatoso3
ilpatatoso3 il 24/09/07 alle 12:33 via WEB
allora ti porto ad esempio una mia esperienza... avevo un'amicizia con una ragazza, con lei si faceva anche sesso. Quando le dicevo ti voglio bene era riferito all'amicizia, non a possibili coinvolgimenti di coppia. Al mondo non esistono solo le chiavi di lettura che noi vediamo, ognuno ne potrebbe aggiungere di "nuove". Magari ti trovi nella medesima situazione di me e la mia amica.
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:00 via WEB
eddai!!! e ho capito che mi vuole bene nel senso d'amicizia!! non voglio altro tipo di bene da lui... ma appunto perche' siamo amici... che senso ha sparire??? *l'impre*
 
     
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 24/09/07 alle 17:10 via WEB
magari ha caxxi suoi per la testa... io ho la mia migliore amica a due stanze di distanza in ufficio, ma mica la cago o lei caga me ogni santo giorno
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:15 via WEB
si vero... ma se ti manda una email per chiedere come stai, a un caso, rispondi??? e se non riesci a rispondere proprio in quel preciso istante... magari lo fai dopo qualche gg???? no e' che quelle tre parole non hanno valore quando escono dalla sua bocca... nessuna parola ha valore. Il problema sono io che la devo smettere di voler bene a tutti, di pensare che nessuno mi inganni, di voler per forza credere a chicchessia e sopratutto, devo smetterla di essere sempre educata e gentile. *l'impre*
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:42 via WEB
amica, amica.... chi è lo sai da tempo, che non sa cosa voglia dire amore o amicizia , anche...quante altre dimostrazioni pratiche vuoi?-l'ego-
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:14 via WEB
perché avete due modi diversi di concepire e praticare l'amicizia. tutto qui. -l'ego-
 
     
fragola_rossa
fragola_rossa il 27/09/07 alle 14:56 via WEB
Benvenuta nel club.... tutti uguali, eh?
 
     
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 27/09/07 alle 15:01 via WEB
su questo hai ragione e mi sento parte in causa
 
resolaire
resolaire il 24/09/07 alle 12:05 via WEB
Eh si... rispondo pure io! "Ti voglio bene" ...per me significano proprio quello che vogliono significare "VOGLIO IL TUO BENE" e dire queste parole ad una persona, per me vuol dire che vorrei la sua felicità, che non gli farei mai del male... Purtroppo però a volte abbiamo paura di dirlo e ci sentiamo deboli se lasciamo che il nostro cuore voglia bene a qualcuno... Quando voglio bene... VOGLIO BENE! senza minimi termini! .... nei sentimenti non ho vie di mezzo... ;-) ...Per un certo periodo ho lasciato che il mio cuore fosse sbarrato...imprigionato da catene e lucchetti .... adesso non ho più paura di dire "ti voglio bene"....
 
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 12:19 via WEB
brava!!! e' esattamente quello che penso io... e ben tornata :) *l'impre*
 
   
resolaire
resolaire il 24/09/07 alle 12:23 via WEB
Grazie tesora grazie!!! Vedi... un po' di bene lo voglio pure a te!!!! ;-)
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 12:29 via WEB
pure io ^_^ *l'impre*
 
PlayaySol
PlayaySol il 24/09/07 alle 12:18 via WEB
Io dico TI VOGLIO BENE solo se lo sento dentro, solo se le parole mi vengono facili da dire. E se le dico significa che a quella persona ci tengo davvero e sono disposta ad aiutarla in qualsiasi difficoltà...
 
 
mg400
mg400 il 24/09/07 alle 12:24 via WEB
io penso che il bene piu' che dirlo,va trasmesso.
 
   
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 12:29 via WEB
si mg... ma va anche detto... *l'impre*
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 12:30 via WEB
io voglio bene anche al mio cane e la penso come il patatoso. se un uomo che mi piace, per cui provo passione o, peggio ancora di cui sono innamorata mi dicesse ti voglio bene, immagino che gli tirerei dietro qualcosa. volesse bene al suo gatto . il ti voglio bene è assolutamente privo di passione , è, a mio avviso, da adolescenti o da amici. e io non voglio essere amica di con chi vado a letto e non vado a letto coi miei amici. scusate ma io non capisco la nuova figura tanto di moda del "trombamico", uno con cui ci si confidano le pene per altre persone e poi si tromba. sarò obsoleta, ma non la capisco.piuttosto meglio uno con cui non condividi nessuna emotività ma a cui ti lega passione o attrazione fisica e te lo vedi ogni tanto e te lo scopi. e la passione, più o meno forte, non implica affetto, anzi, a mio avviso la esclude. questo è il mio personalissimo parere eh -l'ego-
 
 
ilpatatoso3
ilpatatoso3 il 24/09/07 alle 12:38 via WEB
Scusa. Te se fai sesso per 5 volte con un ragazzo non ci scambi nemmeno una parola a parte il "dammelo...lo voglio", "si ancora" e "di più" ? (frasi d'esempio tratte da film "LE cose che non sai di lui" visto ieri sera :P) ovvero, come puoi non sentire un minimo di rapporto fra voi dopo averci passato momenti intimi? e chi scrive è uno che non fa solo l'amore, ma prevede anche il "Ciao, sono Alex. Voulez vous coucher avec moi?"... scusate il francesismo ;)
 
   
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 12:44 via WEB
ci sono miliardi di parole oltre al dammelo e ti voglio senza bisogno di tirare in ballo i sentimenti quando non ci sono. non volergli male non significa volergli bene. e sono contraria a ogni frase detta "tanto perchè in quel momento ci sta bene". scopare con qualcuno non significa necessariamente volergli bene, essere affezionati e provare dei sentimenti. oppure volendo si può fingere, tanto per sentirsi meno squallidi, ma questa è un'altra cosa...-l'ego-
 
   
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 12:49 via WEB
no scusate eh... ma per fare sesso con qualcuno bisogna per forza esserne o innamorate o non te ne deve fregare niente? Ci puo' essere una esatta via di mezzo?? io non lo amo, non ne sono innamorata - e questo ve lo posso giurare - forse non so nemmeno se gli voglio bene ... ma non mi spaventa piu' uno scambio emotivo con questa persona. Poi qua non e' messo in dubbio il mio modo di sentire e volere bene, trombare o non trombare... ma quello degli altri. Ho avuto un uomo che m'ha detto TI AMO e dopo un giorno se l'e' rimangiato voracemente, c'e' una persona che mi dice TI VOGLIO BENE e poi sparisce nel nulla, ci sono esseri umani che m'hanno detto di non sopportarmi eppure alla fine me le ritrovo sempre intorno. Insomma non ci capisco niente!! Sono in confusione!!! Si puo' ancora credere negli altri? Le parole hanno un valore? Non c'e' piu' niente di stabile? Non c'e' piu' nessuno di cui ci si possa fidare? Sono domande... solo domande. *l'impre*
 
     
Desina84
Desina84 il 24/09/07 alle 13:05 via WEB
Impre...certo,si può benissimo fare sesso anche con uno sconociuto/a...e sfido chiunque a dire il contrario... E le parole...cazzarola se hanno un valore,dipende poi chi le dice... Se uno sconosciuto per strada mi dice ti voglio bene,io lo prendo per un pazzo isterico,se uno con cui vado a letto,mi dice ti voglio bene...lo prendo per quello che è...si è affezionato a me,è normale...cd'altronde stai condividendo orgasmi. eh si cara impre...esiste qualcosa di stabile...tu ora sei ferita,ma credimi che esiste! Sono risposte.....SOLO RISPOSTE!d*
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 13:10 via WEB
ma no teso... non sono ferita... sono solo confusa, allibita, stufa. A ferirmi - seriamente - c'ha gia' pensato qualcuno prima di lui che m'ha "abituata" a sentire dolori piu' grandi. Questo e' veramente nulla. Ma - e questo e' un errore lo so - ogni volta mi stupisco di questi comportamenti... E alla fine sono ben felice di farlo... vorra' pur dire qualcosa se io ancora do un senso reale alle parole che mi escono dalla bocca! Poveri loro che non sanno il peccato che compiono. *l'impre*
 
     
Desina84
Desina84 il 24/09/07 alle 13:24 via WEB
Impre...comunque sei un po' sfortunata... Oh tutti gli uomini che hai incontrato sono delle merde galattiche...oppure te li cerchi con il lanternino,quelli stronzi...!!!
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 15:02 via WEB
a volte i " ti voglio bene" vengono detti solo perchè ci stanno bene, perché te l'ha detto l'altro/a e pare brutto non ricambiare, a volte sono bugie vere e proprie a volte è vero....boh...pensa a chi è quella persona e cerca di immaginare se per questa persona abbia un significato, se l'ha detto spontaneamente.. non so davvero...-l'ego-
 
     
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 24/09/07 alle 15:27 via WEB
"a volte i " ti voglio bene" vengono detti solo perchè ci stanno bene, perché te l'ha detto l'altro/a e pare brutto non ricambiare" già :(
 
     
paul_and_ale
paul_and_ale il 24/09/07 alle 16:28 via WEB
cambiano gli attori, cambia la scenografia.. ma la trama purtroppo è sempre la stessa.. io mi ritengo una di poche parole, le cose le dimostro, ma le parole mi si ferman li. perchè ho paura che qlc cambi che quel che è si rovini, e centellino i 'ti voglio bene'. purtroppo invece ci sono persone che lo dicono solo perchè gli sta passando per la testa in quel preciso momento. solo perchè è la sensazione di quel preciso istante. poco cambia se dopo un'ora si comporteranno come se mai l'avessero detto. condivido l'idea che 'ti voglio bene' equivalga a volere solo e solamente il bene del destinatario del messaggio..mah.. epoi chepppalle ste storie del trombamico.. prendo spunto dal blog di una carissima amica: 'Una volta un ragazzo incontrava una ragazza, s'innamorava e la sposava.Oggi un ragazzo incontra una ragazza, vanno a letto insieme, analizzano i reciproci sentimenti, poi il ragazzo decide che non e' pronto ad impegnarsi e la ragazza dice che ha bisogno dei suoi spazi... si lasciano.. ma non prima di aver scopato un'ultima volta... e un'altra ancora... e ancora..' .. lale
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:04 via WEB
ma si infatti. Davvero non c'e' retorica in quello che ho voluto scrivere nel post... era solo per sottolineare il fatto che spesso si dicono cose che in effetti non si pensano. Quel "ti voglio bene" era in risposta ad uno mio... ma davvero mi sembra da idioti - e quindi e' possibile che sia cosi' - dirlo quando non lo senti. Come far capire che non serve dire belle parole per condire il sesso??? Con lui ci andrei anche se non dicesse niente... anzi!!! Forse mi sentirei anche meno condizionata da qualcosa di "sentimentale" che non c'e'. *l'impre*
 
forget.me.not
forget.me.not il 24/09/07 alle 12:39 via WEB
e come disse Vasco... Ti voglio bene non l'hai mica capito.. Ti voglio bene lascia stare il vestito.,.
 
forget.me.not
forget.me.not il 24/09/07 alle 12:40 via WEB
Concordo..il TROMBAMICO..o AMICO DI COSCIA...che dir si voglia..è una figura agghiacciante
 
 
iLPaTaToSo2
iLPaTaToSo2 il 24/09/07 alle 12:54 via WEB
forget... io sono per la libertà di scelta ove la mia arroganza non abbia la meglio :D Ergo come io non dico che la tua è agghiacciante tu non dire che la mia lo è ;) per quanto riguarda se possiamo fidarci delle parole...io nono mi fido più di quelle da anni sia in amore, che in famiglia che sul lavoro. Ormai i massmedia, le scuole, la necessità, l'individualismo hanno creato dei perfetti oratori, ma pessimi "operatori". Non c'è ti amo che valga un gesto. Non c'è ti odio che valga un gesto. Non c'è parola che possa sostituire un gesto.
 
   
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 12:56 via WEB
ci pensero' su... *l'impre*
 
     
iLPaTaToSo2
iLPaTaToSo2 il 24/09/07 alle 13:03 via WEB
per natale vederemo verdetto? :D
 
     
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 13:04 via WEB
natale?? nono... prima.. :) *l'impre*
 
   
forget.me.not
forget.me.not il 24/09/07 alle 14:44 via WEB
questo è vero..concordo.. FATTI..NON PUGNETTE!!!
 
     
mg400
mg400 il 24/09/07 alle 14:46 via WEB
come non quotarti.
 
coccinelle21
coccinelle21 il 24/09/07 alle 13:18 via WEB
io non sono un tipo sdolcinato e fino a poco tempo fa' non lo dicevo quasi mai,sia perche' mi sembrava importante e sia perche' non c'ero abituata...ma poi quando rischi di perdere una persona te ne freghi e lo gridi a gran voce....adesso lo dico spesso alle mie amiche e al mio diciamo ragazzo(quando se lo merita pero')!!!!ciao un bacio
 
gnocco_fritto
gnocco_fritto il 24/09/07 alle 13:40 via WEB
Voler bene ad una persona implica prima di tutto il rispetto di questa per questa persona. Non ho altro da aggiungere, vs. onore :-) Un bacetto
 
 
gnocco_fritto
gnocco_fritto il 24/09/07 alle 13:44 via WEB
"di questa" o "per questa"? meglio abbondare che rileggere quanto scritto prima di inviare? :-P
 
   
mg400
mg400 il 24/09/07 alle 13:51 via WEB
stai tranquilla hai espresso comunque il concetto.
 
AncoraDiLui89
AncoraDiLui89 il 24/09/07 alle 14:31 via WEB
ce ne sono tanti di modi di volere bene,ma quando ad una persona ci tieni veramente tanto,il senso è = darei la vita per te. e quindi si è disposti a fare di tutto,senza limite.io non riesco a barattare l amicizia. buona giornata
 
 
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 24/09/07 alle 15:01 via WEB
mi sembra tu stia parlando del "ti amo" non del "ti voglio bene"
 
   
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 24/09/07 alle 15:01 via WEB
e cmq io la "vita" la do sia nel tiamo che nel ti voglio bene... quanto mi piace dare la vita... darla dentro! :P
 
brandy_alexander
brandy_alexander il 24/09/07 alle 15:45 via WEB
Per una persona a cui voglio bene sono disposta a fare qualcunque cosa per vederla felice. Non mi pongo nessun limite per la sua felicità, tranne che la mia, quella sono disposta a barattare. Senza pensarci due volte e senza tornare indietro, senza se e senza ma.
 
 
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 24/09/07 alle 15:49 via WEB
concordo...
 
   
mg400
mg400 il 24/09/07 alle 15:55 via WEB
giusto,se vuoi bene ad una persona veramente,dai tutto per vederla felice.
 
illegalefancazzista
illegalefancazzista il 24/09/07 alle 16:21 via WEB
una volta l'ho anche detto al mio cane......
 
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:08 via WEB
fancazzy!!! Sparisci da questo blog!!! :P *l'impre*
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:19 via WEB
ok!!! discorso amicizia con bellaNapoli terminato qua. Abbiamo capito che devo farla smessa di comportarmi da amica con uno che amico mio non e'. Mi comportero' da conoscente quindi buongiorno e buonasera, quando mi chiamera' per notti folli a casa sua ci andro' - perche' mica so' fessa!!! - e stop. Tanto ho imparato ad ignorare i sentimenti... ho avuto un buon maestro in questo. *l'impre*
 
 
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 24/09/07 alle 20:45 via WEB
beh questa conclusione mi spiace...
 
il.fiore.di.carta
il.fiore.di.carta il 24/09/07 alle 17:34 via WEB
vediamo se riesco a riassumere quello che ho capito leggendo i commenti: se vado in un supermercato e dico alla prima donna, bella, che incontro: "ti voglio trombare" sarei più credibile che se le dicessi "ti voglio bene".
stasera passo dall'esselunga...
 
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:37 via WEB
esatto!!! tu hai il dono della sintesi!! *l'impre*
 
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 24/09/07 alle 17:44 via WEB
direi che nel secondo caso non saresti credibile affatto, nel primo, sì-l'ego-
 
 
il.fiore.di.carta
il.fiore.di.carta il 24/09/07 alle 18:19 via WEB
non credo che tutte le risposte delle signore interpellate sarebbero altrettanto chiare, qualcuna sì ma altre potrebbero essere indecifrabili...
 
   
brandy_alexander
brandy_alexander il 24/09/07 alle 18:38 via WEB
Dillo a me Fiore, io vado però a fare la spesa alla Coop... se per te fa lo stesso....
 
     
il.fiore.di.carta
il.fiore.di.carta il 25/09/07 alle 12:47 via WEB
ma che combinazione, sono pure socio coop... però io non l'ho mai detto a nessuna, dico... "ti voglio"
 
     
brandy_alexander
brandy_alexander il 25/09/07 alle 13:50 via WEB
Tanto mi basta.
 
vicky91vg
vicky91vg il 24/09/07 alle 19:46 via WEB
ciao io dico ti voglio bene solo quando lo sento dentro di me ....e per una xsona a cui voglio bene sono disposto a fare di tutto e di più ...figurati ke quest'estate x una xsona a cui voglio veramente bene ho fatto cose ke nn avrei mai immaginato di fare ...ora nn ti sto a dire cosa xò fidati ke nn è una sciocchezza...e tu cosa sei disposta e fare x na persona a cui vuoi bene ??? la risposta gentilmente nn me mettere sul tuo blog , ma vieni da me e lasciam un commento ke io capisco ....grazie ...
 
 
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 24/09/07 alle 20:47 via WEB
è assurdo... qui s'è superato il limite... su ALL Music è passato questo sms: "Ti amo da morire mio raggio di sole anche se a te non importa più. SCUSA ma è così" eh? ora ci si scusa sui sentimenti provati? ma siamo matti? sput sput sput sput mondo idiota!
 
corina_vasile
corina_vasile il 24/09/07 alle 21:23 via WEB
ci sono tanti tipi di bugie,un uomo puo'mentire per evitare il confronto, la delusione, per non ferire, addirittura per essere "gentile", sembrare educato e sensibile. si vuole avere tutto mentre non si dona nulla.vogliono essere ammirati, amati e allo stesso tempo rispettati... peccato che molto spesso l'unica verita' e' la bugia che raccontano a se stessi.questa e' la vera bugia.
 
 
iLPaTaToSo
iLPaTaToSo il 24/09/07 alle 23:54 via WEB
questa se me la spiegassi meglio mi interesserebbe molto
 
   
mg400
mg400 il 25/09/07 alle 08:29 via WEB
buongiorno e buona giornata.
 
 
ImprevedibiliEgoiste
ImprevedibiliEgoiste il 25/09/07 alle 09:20 via WEB
cara corina, pure io mento a volte per gli stessi motivi e conosco molte altre donne che fanno la stessa cosa. direi che TUTTI a volte mentiamo e per i più svariati motivi. la vera differenza, credo, sia nel modo assolutista di vivere le relazioni, qualunque esse siano, di noi femmine, con la maniera " a compartimenti e tempi stagni " che hanno, a volte, i maschi. per intendersi e per evitare di ripetermi, ti invito a leggere il mio post num. 16 a questo indirizzo : http://blog.libero.it/GATTIeALIENI/2349444.html -l'ego-
 
simonedesign
simonedesign il 25/09/07 alle 09:37 via WEB
Secondo me sono tre parole che messe insieme assumono tutti e nessun significato, a volte le ho dette dettate dal momento particolare o anche con leggerezza, altre con convinzione, quindi non te la prendere più di tanto se il significato nascosto non era voglio stare con te da qui all'eternità ^___^ ... certo anche non rispondere non lo capisco boh, è un po' infantle...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dopo un po' di latitanza (esattamente su per giu circa...
Inviato da: resolaire
il 08/10/2009 alle 02:35
 
brava!!
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 14:40
 
impreeee!!!ora ti cerco!!!
Inviato da: Desina84
il 07/10/2009 alle 14:20
 
ovviamente sono la Impre
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:52
 
wella!!! io ogni tanto ci passo qua... Ma vi faccio un...
Inviato da: ImprevedibiliEgoiste
il 07/10/2009 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxxgiocosoxxxfordmario90cientanneGioya2015gifree70maresole200a20161giovanni80_7marco35969i_dettagli_contanoWIDE_REDa19931illegalefancazzistacool.ONEImprevedibiliEgoiste
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963