« MERCANTE FENICIO

EXHAUSTED AND PSYCHOTIC

Post n°6 pubblicato il 16 Dicembre 2012 da mrnsll
Foto di mrnsll

 

Cosa vuoi distillare da frammenti

che si direbbero vissuti se non fosse

che le porte si chiusero sempre

prima di poter vedere le stanze

Ma nei sogni ho comandato alle porte

con braccio fermo e perfetto equilibrio

Ho dispiegato scenari e contesti

come moduli riproducibili

Partii per Itaca e mi persi il viaggio

triturando ambizioni di identità

Le città dove ho vissuto per anni

sono ancora straniere ai ricordi

Quel che resta è un disagio costante

come non ritrovarmi mai in niente

Né radici né origini o mete:

non c'è altro che quello che vedi

Mi dispiace ma non puoi fidarti,

non si fa conto su chi non resta

Se mi fermo a guardare o mi metto a pensare,

sul mio libro non c'è scritto altro

Non pensavi di aver letto tutto

Ora torno nel vuoto pesante

Dove il tempo si avvolge e noi siamo vissuti

dalla grande poltiglia pulsante ...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mrnsllelisa_potenzianipiterx0Eracliteo99lab79faustina.spagnolevasioni.innocentiL1lloSbelladinotte16psicologiaforensecarmelina59_2009seinelkuoreblumannaroKimi.777
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963